Le ragazze dell’ultimo banco quando esce? Dal 23 settembre su Netflix
Al via su Netflix Italia la prima stagione de Le ragazze dell’ultimo banco serie tv, emozionante storia di cinque trentenni costrette da un brutto imprevisto a reinventare le regole della loro lunga amicizia.
Creata, sceneggiata e diretta da Daniel Sánchez Arévalo, Le ragazze dell’ultimo banco è disponibile con tutti e sei gli episodi da venerdì 23 settembre 2022 solo su Netflix.
Trama de Le ragazze dell’ultimo banco, di cosa parla?
Le amiche Carol, Olga, Sara, Alma e Leo sono pronte a lasciare Madrid alla volta di Candice in modo da ampliare i loro orizzonti e fare tutto ciò che non hanno mai osato fare in tanti anni di amicizia. A spingerle in questa folle avventura, tuttavia, è la triste e inaspettata diagnosi di cancro a una di loro. Impaurite ma unite più che mai, le cinque trentenni intraprendono un viaggio che cambierà per sempre le loro vite.
Cast de Le ragazze dell’ultimo banco, attrici e personaggi
Chi troviamo nel cast principale de Le ragazze dell’ultimo banco? Ecco di seguito le attrici protagoniste:
- Itsaso Arana interpreta Sara
- Mónica Miranda interpreta Alma (fka Juana)
- María Rodríguez Soto interpreta Carol
- Mariona Terés interpreta Leo
- Godeliv Van den Brandt interpreta Olga
Episodi de Le ragazze dell’ultimo banco, quanti sono
Da quante puntate è formata la prima stagione de Le ragazze dell’ultimo banco? In tutto sono sei le puntate della miniserie spagnola ideata e diretta da Daniel Sánchez Arévalo. La serie è una produzione Atipica Films, Netflix la distribuisce globalmente.
Trailer de Le ragazze dell’ultimo banco
Ecco di seguito il trailer ufficiale rilasciato da Netflix España.
Le ragazze dell’ultimo banco in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione de Le Ragazze dell’ultimo banco serie tv è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento