Le Regole Del Delitto Perfetto 4, chi muore nel finale? E’ Bonnie?
UPDATE 16 marzo 2018: [ATTENZIONE SPOILER!] I fan possono tirare un sospiro di sollievo. Non c’era Bonnie in quella macchina ribaltata in mezzo alla strada. Frank aveva ragione, la sua macchina non era stata manomessa. La vittima di questo finale di stagione – che lascia aperte molte più domande di quelle a cui fornisce una risposta – non è la fedele assistente di Annalise Keating. Dentro quell’auto c’era uno dei cattivi: nel finale di stagione de Le Regole del Delitto Perfetto 4 muore il procuratore distrettuale Denver, il tirapiede di Jorge Castillo che nella vita di cose buone pensiamo ne abbia compiute davvero poche. Un uomo che per raggiungere la vetta del potere avrebbe sacrificato qualsiasi cosa. L’incidente potrebbe essere stato causato da Jorge in persona: il rapporto suggerisce infatti che i freni di Denver sono stati manomessi, il tutto per il disco rigido con all’interno i dati di Antares. Possiamo dire solo una cosa: Denver non ci mancherà molto!
Il produttore esecutivo, nonché ideatore di Le Regole del Delitto Perfetto, Peter Nowalk ha annunciato su Twitter che sì, purtroppo anche in questo finale i fan dovranno fare i conti con qualcuno che muore. Tutte le strade portano a Bonnie, la cui vita è in estremo pericolo dopo essersi inimicata il malvagio procuratore Denver e, di conseguenza Papà Castillo, proprietario della multimiliardaria società Antares. Sul finale dello scorso episodio 4×14, infatti, Annalise aveva ricevuto una chiamata da Nate Lahey che l’aveva informata che un incidente era capitato. E, noi, poco prima avevamo visto proprio Bonnie alla guida della sua macchina. Eppure, c’è qualcosa che non ci torna. La morte di Bonnie ci sembra fin troppo scontata. Così come non ci torna l’idea di far fuori il personaggio della fedele alleata di Annalise proprio ora che si sono riconciliate, proprio ora che Annalise sembra stare un po’ meglio (per quanto la Keating possa stare bene, s’intende!). Ci sembra che Bonnie non abbia ancora dato tutto ciò che deve dare alla serie. Quindi ora la domanda è: chi muore nel finale di stagione de Le Regole del Delitto Perfetto 4?
One more episode… one more death. See you at the finale! #HTGAWM
— Pete Nowalk (@petenowalk) 9 marzo 2018
Two days to season 4 finale. Who died this time?? #htgawm https://t.co/9Cg0gPQCko
— Pete Nowalk (@petenowalk) 14 marzo 2018
Le Regole Del Delitto Perfetto 4, chi muore nel finale se non è Bonnie?
Un’altra ipotetica strada da percorrere può essere quella che porta a Tegan. Anche l’avvocatessa tanto ammirata da Michaela, infatti, si trova in pericolo da sempre vista la sua vicinanza con Antares e con papà Castillo che non è per nulla contento di sapere che l’hard disk della sua società è ancora disperso. E tutto perché Michaela è riuscita a fregarle il badge con il suo nominativo sopra. Può darsi quindi che Jorge Castillo stia cercando la sua vendetta, e che Bonnie sia riuscita a sfuggire alle grinfie del procuratore Denver che l’ha vista barattare soldi con un’agente della polizia per avere in cambio il famoso hard disk. Può darsi, però. Nulla è ancora certo. Per saperne di più, infatti, dobbiamo attendere di vedere il finale di stagione che va in onda negli Stati Uniti giovedì 15 marzo 2018 e in Italia il 24 aprile 2018 sul canale della piattaforma Sky, Fox. Nel corso dell’episodio scopriremo anche se i Coliver si sposeranno!
Di sicuro, però, sappiamo che Wes è morto. Ormai le speranze di vedere il fidanzato di Laurel ancora in vita sono sempre più basse. Dico ormai, perché nell’ultima puntata Laurel ha scoperto che a prendere parte dell’omicidio del suo fidanzato, nonché padre di suo figlio, non è stato solo suo padre Jorge ma pure sua mamma Sandrine, che fingeva tanto di essere affettuosa con la figlia per poi pugnalarla alle spalle quando meno se l’aspettava. E’ la stessa Laurel che nel confronto con sua madre dice: “Dimmi perché non dovrei ucciderti all’istante“. Che sia mamma Castillo a morire nel finale de Le Regole del Delitto Perfetto 4?
Lascia un commento