Le Regole del Delitto Perfetto 4: Connor e Oliver matrimonio gay?
Potrebbe esserci un lieto fine per la coppia gay di Le Regole del Delitto Perfetto Connor e Oliver (Jack Falahee e Conrad Ricamora) che millanta da più episodi – forse anche più stagioni – di voler convolare a nozze. Peccato che succeda sempre qualcosa che faccia sì che uno dei due cambi idea. E quel qualcosa che succede solitamente riguarda qualcosa di illegale, il più delle volte un omicidio. D’altronde stiamo guardando Le Regole del Delitto Perfetto, non potremmo aspettarci altrimenti!
Penso di parlare a nome di tutti, dicendo che i fan sperano di vedere finalmente il Connor e Oliver matrimonio gay! Vorremo tanto vedere i due personaggi promettersi amore eterno durante nozze da favola. Peccato che non sia proprio nello stile della serie firmata da Shonda Rhimes, che preferisce vedere omicidi e sangue, invece che amore e matrimoni. Eppure il futuro di Connor e Oliver potrebbe anche avere un lieto fine, chi può dirlo per certo! Lo scopriremo solo nel corso del finale di stagione de Le Regole del Delitto Perfetto 4 , l’episodio 4×15 dal titolo Nobody Else Is Dying che andrà in onda giovedì 15 marzo 2018, in cui ci è stato preannunciato che qualcuno morirà. Non sarà mica Bonnie ad averci lasciato le penne?
Le Regole del Delitto Perfetto 4: Connor e Oliver matrimonio gay? Cosa potrebbe andare storto
L’amore non trionfa sempre in questa serie tv. Vedi Michaela e Asher, che dopo essere sopravvissuti a diversi uragani sono adesso in crisi per il tradimento di Michaela con Marcus, il collaboratore di Olivia Pope conosciuto durante il – fantastico! – episodio crossover con Scandal di qualche settimana fa! Oppure parliamo di tutte le relazione avute dalla protagonista Annalise Keating, l’ultima con il dottor Roa, finita con lui in ospedale che dopo aver rischiato la vita per un’overdose di eroina, le comunica che non si potranno mai più rivedere.
Ciò che potrebbe andare storto nel Connor e Oliver matrimonio gay si chiama Simon. Il ragazzo, infatti, si è miracolosamente svegliato da un coma profondo, indotto da una pallottola che si è accidentalmente sparato in testa mentre scopriva gli oscuri piani di Laurel e compagni nel tentativo di rubare gli hard disk di Antares, la società di papà Castillo. Simon, si sa, ha sempre avuto un debole per Oliver, l’unico che si è sentito davvero in colpa dopo aver mandato per sbaglio Simon in ospedale. Fosse per gli altri, Simon sarebbe ora morto soffocato da un cuscino dell’ospedale. Appena Simon ricorda quanto successo, Annalise gli propone un patto che lo porta a non testimoniare con Keating e compari. Staremo a vedere se Simon manterrà la sua parola e se, questo, non metterà i bastoni fra le ruote nel matrimonio che tutti speriamo per Connor e Oliver.
Lascia un commento