Le Regole Del Delitto Perfetto 4: Wes non è morto?
UPDATE 15 marzo 2018: sembra proprio che Wes sia morto morto. Dalla trama degli ultimi episodi di Le Regole del Delitto Perfetto 4 si evince che il ragazzo sarebbe davvero sparito per sempre e, forse, – e dico forse perché ci manca ancora di vedere l’ultima puntata – abbiamo anche scoperto chi è il mandante dell’assassinio. Laurel Castillo non ha solo un papà di cui vergognarsi ma anche una madre che era meglio non conoscesse mai. Sembra infatti che sia stata proprio la Mamma Castillo che, avida di denaro, abbia preso la decisione di far fuori il ragazzo che metteva a rischio il suo business. L’ultimo episodio – il 4×15 dal titolo Nobody Else Is Dying – ci svelerà ufficialmente tutte le verità sul caso, lasciate ancora aperte!
La prima puntata della serie Le Regole Del Delitto Perfetto 4 dopo la pausa invernale ha regalato ai fan un grosso dubbio: Wes non è morto? Quella che, fino ad ora, sembrava una verità della serie è stata ribaltata sul finale della puntata: Frank, in preda alla rabbia, rapisce, tortura e poi uccide Dominic, per poi scoprire una sconcertante informazione.
L’uomo, infatti, fa sentire ad Annalise un messaggio vocale sul telefono di Dominic, in cui si sente:
Sono Christophe. Sono nei guai. potremmo esserlo tutti. Chiamami appena puoi.
Quello che può sembrare un messaggio normalissimo, potrebbe nascondere un grosso segreto: Wesley “Wes” Gibbins non è il suo vero nome, perchè il ragazzo all’anagrafe si chiama Christophe Edmond, lo stesso nome che si sente nel messaggio vocale.
A quel punto, i fan sui social sono impazziti: Wes è davvero ancora vivo? Quel messaggio è solo un’esca e in realtà Wes è morto, oppure quello è un vecchio messaggio rimasto nel telefono di Dominic? Ma, in quel caso, perchè chiamarsi Christophe?
Le Regole Del Delitto Perfetto: perché Wes è morto?
Il mistero nato intorno alla morte di Wes non smette di tenere i fan con il fiato sospeso: già dall’episodio 3×09, quando avevamo scoperto che era proprio lui il cadavere sotto al lenzuolo, rimasto coinvolto nell’incendio di casa Keating. Questo mistero continua ad attanagliare i fan dal momento che, come ha chiarito lo showrunner della serie Pete Nowalk, “perchè Wes è stato ucciso è la domanda più importante di questa stagione, quindi dovremo rispondere.
Le Regole Del Delitto Perfetto 3 – Wes muore: chi ha ucciso Wes?
Ad alcuni fan, comunque, è sembrato strano che Wes abbia deciso di chiamare proprio Dominic, l’uomo che lo ha ucciso. Qualcuno potrebbe aver fatto credere a Wes di trovarsi nei guai, così da spingerlo a chiamare Dominic e a buttarsi inconsapevolmente in una trappola?
O in realtà è sempre stato un piano organizzato dai due, nel tentativo di far credere che Wes fosse morto e farlo fuggire dalle accuse che pendevano sulla sua testa? Purtroppo, in questo momento, non abbiamo ancora tutte le risposte e, a giudicare dalle dichiarazioni dello showrunner della serie, ci vorrà ancora un po’ di tempo prima di chiarirci le idee!
Lascia un commento