[VIDEO CORRELATO]
Le Regole del Delitto Perfetto 5, Miller è morto davvero?
La quinta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto prosegue la sua corsa. Nel corso dei primi episodi la serie ha stuzzicato la fantasia dei fan annunciando la morte di uno dei protagonisti principali dello show durante il matrimonio tea Oliver e Connor.
Come previsto, quindi, il finale di metà stagione ha fatto una rivelazione shock per i fan della serie: Ronald Miller è morto!
Ma è davvero così? In molti si chiedono se Miller sia realmente molto o se dopo la pausa di metà stagione lo ritroveremo vivo e vegeto. Sembra che il personaggio di Miller sia realmente morto.
Il finale di stagione, infatti, ha sorpreso tutti con una morte talmente sconvolgente da eclissare definitivamente il matrimonio di Oliver e Connor.
Durante l’episodio Nate e Bonnie iniziano a credere che Miller sia responsabile della morte di Nate Sr, nonostante Miller continui a negare la sua responsabilità nella morte dell’uomo.
Come se non bastasse Michaela scopre che il direttore del carcere aveva ricevuto una telefonata da un numero sconosciuto lo stesso giorno della morte di Nate. Nate Jr riesce a far tracciare il numero grazie ad un suo amico e, grazie alle immagini di una telecamera di sicurezza, scopre che la persona che ha effettuato quella telefonata è proprio Miller.
Secondo Bonnie, convinta anche lei della colpevolezza di Miller, l’uomo avrebbe accettato la proposta di Birkhead che gli avrebbe promesso di farlo diventare procuratore distrettuale se avesse ucciso Nate Sr.
Quando Miller prova a dire a Bonnie che non è colpevole, la donna incontra Nate che scatena la sua furia contro Miller. I due hanno una colluttazione e Nate promette a Miller che lo picchierà a morte.
Ed in effetti Bonnie trova il corpo di Miller quasi senza vita e insanguinato con accanto Nate che le mostra la foto arrivatagli dalla polizia. In quel momento Bonnie singhiozzando, si avvicina a Miller e lo soffoca fino alla morte.
Le Regole del Delitto Perfetto streaming, dove vedere la serie
Le prime tre stagioni della serie tv Le Regole del delitto perfetto sono disponibili in streaming su Netflix, il servizio più famoso al mondo. Per vedere le prime tre stagioni della serie, quindi, basta possedere un abbonamento alla piattaforma streaming. In alternativa, se non si possiede un abbonamento, è possibile vedere Le Regole del Delitto Perfetto in streaming gratis utilizzando il periodo di prova gratuita di 30 giorni.
Entro questo periodo, quindi, è possibile accedere all’intero catalogo Netflix. Al termine dei trenta giorni si può decidere di cancellare il proprio account o proseguire l’attivazione sottoscrivendo un abbonamento.
Ti potrebbero interessare anche:
Chi è Gabriel Maddox in Le Regole Del Delitto Perfetto 5 [VIDEO]
Lascia un commento