Le Regole del Delitto Perfetto: chi è l’assassino di Asher?
Chi ha ucciso Asher? È racchiusa nella 6×11 la risposta a questo grande mistero, puntata che in Italia arriva su Fox giovedì 28 maggio 2020 dopo essere andata in onda negli Stati Uniti lo scorso 9 aprile 2020. A quattro episodi dal finale di serie, sveliamo quindi il mistero intorno alla morte dello sfortunato studente interpretato da Matt McGorry.
Per scoprire però cosa gli è successo quella notte, è necessario fare un salto nel passato attraverso dei flashback che svelano le sue ultime ore di vita. Ricordiamo infatti che prima di morire, Asher registra un videomessaggio per i suoi tre amici, Michaela, Connor e Oliver con lo scopo di giustificare loro il suo comportamento.
Il ragazzo rivela infatti di aver scelto la sua famiglia, cosa che fa di lui un subdolo o un debole, ma li amava troppo per non farlo. Allo stesso tempo, però, Asher dichiara il suo affetto anche agli amici, invitandoli a dare un contributo per rendere i modo un posto migliore. Ricordiamo anche che il messaggio non fa in tempo ad essere inviato che bussano alla porta di Asher. Di chi si tratta?
Chi ha ucciso Asher?
[ATTENZIONE SPOILER: Non continuare la lettura non se non vuoi sapere cosa succede nella puntata 6×11]
Dietro la porta c’è una donna, che però non riusciamo a vedere in volto. “Dove sei stata, ti ho chiamata dieci volte” le domanda Asher, lei allora gli chiede dove desidera andare. Così il ragazzo risponde che gli piacerebbe tornare a casa da sua madre, e la donna accetta di accompagnarlo. Quando però Asher si allontana per rispondere alla chiamata di Gabriel, la donna afferra l’attizzatoio del caminetto che aveva nascosto e si scaglia violentemente contro di lui.
Nel frattempo Gabriel si accorge della confusione in corridoio, quindi si mette a pancia in giù tra il pavimento e la fessura della porta per capire cosa sta succedendo. Il ragazzo non solo scopre che Asher è stato ucciso, ma si accorge anche di una figura femminile che corre per le scale e lascia l’edificio. Ecco che Gabriel si convince che quella donna sia Laurel Castillo!
Questo è infatti il nome che il ragazzo fa all’agente Lanford quando denuncia la morte dell’amico. Tuttavia è solo con l’arrivo dell’agente Pollock nell’ufficio del suo superiore che Gabriel realizza di aver fatto un terribile errore. A fargli riconoscere la vera assassina è infatti l’orecchino indossato dalla donna, quello di cui si era accorto nel momento dell’omicidio e durante la fuga di quest’ultima. Ecco svelato quindi l’assassino di Asher!
Ad averlo ucciso, infatti, non è Laurel Castillo ma proprio l’agente Pollock, il contatto del ragazzo all’FBI! Così Gabriel ritorna dai suoi amici e rivela loro che l’assassino dello studente è proprio l’agente dell’FBI, sconvolgendo tutti con questa inaspettata affermazione.
Fonte: TVline
Lascia un commento