Le Regole Del Delitto Perfetto 6 stagione uscita: dal 27 novembre su Fox
In Italia Le Regole Del Delitto Perfetto 6 stagione va in onda su Fox a partire da mercoledì 27 novembre alle ore 21:50, dopo la novità Stumptown con Colbie Smulders, fino a mercoledì 18 dicembre con i primi quattro episodi. La serie torna in onda a partire da mercoledì 8 gennaio 2020 con il quinto episodio, sempre su Fox, fino a mercoledì 5 febbraio quando è attesa la messa in onda del decimo, andato in onda il 26 novembre 2019 negli Stati Uniti
Venerdì 10 maggio 2019 il network ABC ha reso noto che How to get away with Murder è stato rinnovato per una sesta stagione, al via giovedì 26 settembre negli Stati Uniti. La sesta stagione è l’ultima per la serie capitanata da Viola Davis: giovedì 11 luglio l’emittente ABC ha confermato che Le Regole Del Delitto Perfetto 6 concluderà le vicende di Annalise Keating e dei suoi adepti.
Quando ricomincia Le Regole Del Delitto Perfetto 6: il 2 aprile negli USA
Quando arriva la seconda parte de Le Regole del Delitto Perfetto? Negli Stati Uniti la seconda parte della serie debutta giovedì 2 aprile 2020 su ABC e conclude la programmazione giovedì 7 maggio 2020, serata in cui va in onda il finale di serie.
Le Regole Del Delitto Perfetto 6 episodi: quanti sono
Per quanto riguarda il numero di episodi, le stagioni dalla 1 alla 5 ne contano 15. La sesta e ultima stagione de Le Regole Del Delitto Perfetto non fa eccezione: sono quindici gli episodi della stagione conclusiva di How to get away with Murder.
Le Regole Del Delitto Perfetto 6 in Italia: Il 28 maggio 2020
Quando arriva la seconda parte de Le Regole del Delitto Perfetto anche in Italia? Gli ultimi sei episodi della serie, ricompresi a partire dal numero 11 fino al 15, de Le Regole Del Delitto Perfetto 6 vanno in onda in Italia su Fox a partire da giovedì 28 maggio 2020!
In particolare l’appuntamento ogni giovedì su Fox (Canale 12 di Sky) con due appuntamenti alle ore 21:00. A partire quindi dal 28 maggio riprendono le vicende dai fatti del mid-season finale in cui abbiamo assistito alla misteriosa morte di Asher Millstone (Matt McGorry) e al seguente arresto di Michaela (Aja Naomi King) e Connor (Jack Falahee).
Come finisce la stagione 5 di How to get away with Murder
** ATTENZIONE SPOILER sulla quinta stagione de Le Regole del Delitto Perfetto **
Conclusasi giovedì 28 febbraio negli Stati Uniti, la stagione 5 di How to get away with Murder ha salutato i telespettatori lasciando incerti i destini di Laurel (Karla Souza) e del piccolo Christopher, le cui scomparse sembrano essere legate al fratello di Laurel, Xavier Castillo (Gerardo Celasco). Inoltre il capo di Annalise Keating (Viola Davis), Emmett Crawford (Timothy Hutton), è stato incastrato per l’omicidio di Nate Senior (Glynn Turman), e negli ultimi istanti dell’episodio lo vediamo cadere a terra in preda alle convulsioni, vittima probabilmente di avvelenamento.
Le Regole Del Delitto Perfetto 6 anticipazioni
La stagione conclusiva de Le Regole del Delitto Perfetto 6 segue le vicende della professoressa Keating e dei suoi studenti alle prese con il loro semestre finale alla facoltà di legge della Middleton University. Tutti i nodi verranno al pettine, e dopo cinque stagioni di omicidi, bugie e ricatti è ora che la verità arrivi a galla.
La quinta stagione ha però lasciato molti interrogativi aperti a causa della sparizione di Laurel (Karla Souza) e di suo figlio, il piccolo Christopher, la cui scomparsa sembra essere collegata proprio al fratello di Laurel, Xavier Castillo (Gerardo Celasco). Ma non solo: come verrà risolto il mistero che riguarda la famiglia di Gabriel Maddox (Rome Flynn)? E come continuerà la storia d’amore di Gabriel con Michaela (Aja Naomi King)?
Nel frattempo, il capo di Annalise, Emmett Crawford (Timothy Hutton), è stato incastrato per l’omicidio di Nate Senior (Glynn Turman). Come verrà scagionato dalle accuse? Intanto l’FBI sta continuando a lavorare sull’Operazione Falò, indagando sulla Keating e i suoi studenti. Ma riusciranno gli agenti a incriminare gli avvocati per i crimini commessi nelle precedenti cinque stagioni? Tutte le domande troveranno una risposta nei quindici episodi della sesta e ultima stagione della serie pluripremiata.
In merito al futuro della serie con Viola Davis, il creatore e showrunner Peter Nowalk aveva dichiarato a TV Guide: “Quello è un grande mistero nel quale ci addentreremo nella prossima stagione che dovrebbe esserci, incrociando le dita. Ovviamente, abbiamo scritto [il finale della quinta stagione, ndr] con il piano che avessimo un’altra stagione, [altrimenti] sarebbe un terribile finale: abbiamo dei progetti e stiamo procedendo come se [fossimo già stati rinnovati, ndr]: queste cose possono andare per le lunghe con il network, ma senz’altro sono speranzoso”.
Nowalk aveva dichiarato che i piani per una eventuale stagione 6 di How to get away with Murder riguardano l’FBI e la loro Operazione Falò, un richiamo alla prima stagione visto che l’omicidio di Sam Keating (Tom Verica) avvenne proprio durante la serata del Falò della Middleton University. L’FBI sta indagando sui Keating Five e li sta collegando a tutti gli omicidi, cospirazioni e intrighi delle ultime cinque stagioni? Se fossero in possesso di sufficienti prove, l’FBI potrebbe portare alla giustizia Annalise e i suoi discepoli. “Penso che il fatto che l’FBI li sta ovviamente tenendo d’occhio significa che tutto questo non finirà facilmente: alla fine delle scorse stagioni [i Keating Five, ndr] pensano ‘ok, forse adesso è finita’, ma in realtà c’è qualcuno che procede a investigare sul loro conto. Questa è la prossima sfida. Questi personaggi possono sconfiggere l’FBI? Come mai l’FBI non li ha ancora incriminati per qualcosa? Vi posso promettere che ci saranno delle conseguenze per queste persone” aveva confermato Nowalk.
Sebbene gli ascolti della quinta stagione non siano stati elettrizzanti, da quando Shonda Rhimes ha firmato l’accordo pluriennale con Netflix, il network americano ABC sembra intenzionato a tenersi strette le produzioni Shondaland attualmente in onda: sono state rinnovate l’indossidabile Grey’s Anatomy e il recente spinoff Station 19, mentre è stato cancellato For The People. A questo si aggiunge la chiusura di Scandal, che si è conclusa dopo 7 stagioni nel maggio 2018.
Le Regole Del Delitto Perfetto 6 cast: attori e personaggi
- Viola Davis interpreta Annalise Keating
- Billy Brow interpreta Nate Lahey
- Jack Falahee interpreta Connor Walsh
- Rome Flynn interpreta Gabriel Maddox
- Aja Naomi King interpreta Michaela Pratt
- Matt McGorry interpreta Asher Millstone
- Conrad Ricamora interpreta Oliver Hampton
- Amirah Vann interpreta Tegan Price
- Charlie Weber interpreta Frank Delfino
- Liza Weil interpreta Bonnie Winterbottom
Nella sesta stagione torna Alfred Enoch nei panni di Wes Gibbins, dato per morto alla fine della terza stagione.
A loro si unisce Lauren Bowles (True Blood), al debutto nell’episodio 10 che va in onda giovedì 2 aprile negli Stati Uniti su ABC. Bowles interpreta l’assistente procuratrice distrettuale Montes, colei che affronterà Connor e Michaela in tribunale a seguito del loro arresto.
Che fine ha fatto Laurel Castillo?
Esce dal cast principale di How to get away with Murder 6 stagione l’attrice Karla Souza, volto di Laurel Castillo. Souza non è più tra gli attori che fanno parte del cast regolare della sesta stagione de Le regole del delitto perfetto. È atteso un suo ritorno in qualità di guest star nel corso degli ultimi episodi di HTGAWM per concludere la storia di Laurel.
Le Regole Del Delitto Perfetto 6 trailer
Assieme all’annuncio della fine di How to get away with Murder 6, giovedì 11 luglio il network ABC ha diffuso un primo guardo a quella che ha titolato “The Killer Final Season”, ovvero ‘la letale stagione conclusiva’ de Le Regole Del Delitto Perfetto.
Edoardo dice
Lasciare tutto in sospeso per mesi sperando e aspettando sesta stagione molto scorretto comunque!!Davanti tw aspettavo un finale con strascichi ma non cosi’.Adpetteremo EDOARDO GHEZA