Le regole del delitto perfetto, dal 19 febbraio tutte le stagioni su Disney+
Le regole del delitto perfetto sbarca con tutte le stagioni in streaming su Disney+! Proprio così, per chi avesse voglia di fare un rewatch della celebre serie televisiva creata da Peter Nowalk e prodotta da Shonda Rhimes – già produttrice di Grey’s Anatomy e Scandal attraverso ABC Studios – dovrà accedere al catalogo della Casa di Topolino da mercoledì 19 febbraio 2025. A partire da questa data, infatti, la sere tv sarà disponibile con tutti gli episodi in streaming.
In Italia, “How to Get Away with Murder” – nel titolo originale – arriva per la prima volta il 27 gennaio 2015 sul canale Fox, e successivamente è trasmessa in chiaro su Rai 2 dal 8 luglio 2016, con repliche su Rai 4. In Svizzera italiana, la serie è esordita il 3 marzo 2015 su RSI LA1. Negli Stati Uniti, invece, la serie è stata trasmessa sulla ABC dal 25 settembre 2014 al 14 maggio 2020 per un totale di sei stagioni e novanta episodi.

La serie, che ruota attorno alla vita dell’avvocatessa e professoressa di diritto penale Annalise Keating, ha ricevuto elogi fin dal suo debutto grazie al suo modo di intrecciare le sfide personali e professionali di Annalise e del suo gruppo di collaboratori e studenti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Le prestazioni di Viola Davis, vincitrice di un Emmy e due Screen Actors Guild Award, e Cicely Tyson, che ha ricevuto cinque nomination agli Emmy per il suo ruolo ricorrente, hanno ricevuto particolare riconoscimento dalla critica.
Con lei hanno recitato anche attori del calibro di Billy Brown (Nate Lahey), Alfred Enoch (Wes Gibbins), Jack Falahee (Connor Walsh), Katie Findlay (Rebecca Sutter), Aja Naomi King (Michaela Pratt) e Matt McGorry (Asher Millstone).
Completano il cast Karla Souza (Laurel Castillo), Charlie Weber (Frank Delfino), Liza Weil (Bonnie Winterbottom), Conrad Ricamora (Oliver Hampton), Amirah Vann (Tegan Price), Rome Flynn (Gabriel Maddox) e Timothy Hutton Emmett Crawford).
Lascia un commento