Le serie tv più attese su Paramount+ nel 2024
Scopriamo le serie tv più attese su Paramount+ nel 2024. La piattaforma ha recentemente annunciato una ricca lineup di nuovi titoli che arriveranno nel corso del 2024. Tra queste proposte, ci saranno nuove stagioni delle serie più amate, oltre a produzioni originali e adattamenti di best-seller internazioni. Qui di seguito, abbiamo preparato per voi un elenco completo di tutte le nuove uscite previste per questo 2024, disponibili per la visione su Paramount+.
SkyMed – stagione 2, in uscita dal 12 gennaio 2024
La serie segue i trionfi e le tribolazioni di giovani medici e piloti che guidano ambulanze aeree attraverso il Canada settentrionale. Intrecciando intensi viaggi personali con salvataggi medici sbalorditivi nelle condizioni più remote, la nuova stagione spinge il variegato gruppo di soccorritori medici in emergenze intense, mentre continuano a fare affidamento l’uno sull’altro per sopravvivere a 20.000 piedi di altezza. Con l’espansione di SkyMed, ci si aspettano nuovi incontri, batticuori e sfide sul lavoro, mentre la squadra si confronta con il vero significato di crescita e scopre se può crescere insieme o separarsi.
NCIS – Sydney in uscita dal 18 gennaio 2024
Dopo aver ottenuto successo tra il pubblico australiano e statunitense, NCIS: Sydney, l’ultima aggiunta al popolare franchise, sarà presto disponibile anche per il pubblico italiano. In questa nuova serie la squadra di agenti statunitensi collabora strettamente con la Polizia Federale Australiana (AFP) all’interno di una task force multinazionale. L’obiettivo principale è il controllo dei crimini navali in una delle zone oceaniche più contestate. Alla guida di questa missione, troviamo un duo altamente coordinato composto da Olivia Swann, nel ruolo dell’agente Michelle Mackey, e Todd Lasance, che interpreta il sergente Jim “JD” Dempsey.
The Woman In The Wall in uscita dal 20 gennaio 2024
Riconosciuta con il Golden Globe del 2014 come miglior attrice in una serie drammatica per la sua straordinaria performance in The Affair, Ruth Wilson ritorna come protagonista in una nuovissima serie intitolata The Woman in the Wall, interpretando il ruolo di Lorna Brady, una donna irlandese affetta da gravi episodi di sonnambulismo. La trama si sviluppa quando, una mattina, Lorna si sveglia e scopre un cadavere nella sua casa. La protagonista, affetta da sonnambulismo sin dall’età di 15 anni, diventa la principale sospettata per l’omicidio della donna misteriosa. La domanda rimane aperta: sarà stata lei l’autrice del crimine? La risposta è affidata agli spettatori, mentre il detective Colman, interpretato da McCormack, è sulle sue tracce, nascondendo egli stesso dei segreti.
Sexy Beast – La Serie in uscita dal 25 gennaio 2024
Sexy Beast è una serie che narra gli eventi che precedono il film omonimo, un crime triller diretto da Jonathan Glazer e uscito nel 2000. Il drama esplorerà le origini dei personaggi di Gal Dove, Don Logan e Teddy Bass, interpretati nel film da Ray Winston, Ben Kingsley e Ian McShane. La trama si concentrerà sulla complessa relazione tra Gal e Don, mentre Gal si lascia coinvolgere nella affascinante follia del mondo criminale di Londra durante gli animati e instabili anni ’90. Nel frattempo, Gal si innamora di DeeDee, una relazione che metterà a rischio tutto il loro mondo.
A Bloody Lucky Day in uscita dal 1° febbraio 2024
Questa serie sudcoreana è ispirata al webtoon Naver A Day of Bad Luck di Aporia, e narra la vicenda di Oh Taek, un tassista particolarmente sfortunato. In un determinato momento, Oh Taek riceve una proposta intrigante: dovrà accompagnare un uomo misterioso in una città lontana, ma in cambio riceverà una tariffa incredibilmente alta. Tuttavia, quando il passeggero si rivela essere un serial killer, Oh Taek dovrà mettere in gioco tutta la sua astuzia per evitare che la sua sfortuna si tramuti in tragedia.
Halo – stagione 2, in uscita dall’8 febbraio 2024
In questa seconda stagione, Master Chief John-117, interpretato da Pablo Schreiber, conduce la sua squadra di Spartan contro la minaccia aliena conosciuta come Covenant. Dopo un evento scioccante su un pianeta desolato, John è pervaso dalla sensazione che la guerra stia per subire un cambiamento significativo. Rischiando tutto, cerca di dimostrare qualcosa che nessun altro crede: i Covenant stanno preparando un attacco contro la più grande roccaforte dell’umanità. Con la galassia sull’orlo del precipizio, John intraprende un viaggio alla ricerca della chiave per la salvezza dell’umanità o della sua estinzione: l’Halo.
Medusa in uscita a marzo 2024
La serie argentina racconta la storia di un gruppo di amici che vanno a trascorrere un weekend in una località balneare, ma poche ore dopo l’arrivo, il più giovane del gruppo viene trovato morto. Il procuratore del caso dovrà districarsi nel profondo labirinto di indizi di ogni personaggio e dei loro legami con il gruppo di amici per scoprire il vero responsabile del crimine. Il cast include Soledad Villamil, Candela Vetrano, Gaston Dalmau, Violeta Urtizberea, Florencia Dyzsei, Felix Santamaria, Maria Abdai, Moro Anghileri, e Juan Ignacio Cané.
Star Trek Discovery – stagione 5, in uscita dal 4 aprile 2024
Nella quinta e conclusiva stagione, il capitano Burnham e l’equipaggio della U.S.S. Discovery si troveranno di fronte a un enigma che li condurrà in un’avventura epica attraverso la galassia, alla ricerca di un potere antico tenuto segreto per secoli. Tuttavia, non saranno gli unici a cercare questo potere, poiché nemici pericolosi saranno pronti a compiere qualsiasi azione pur di appropriarsene.
Vita Da Carlo – stagione 3 in uscita nel corso del 2024
Nella terza stagione della serie televisiva, Carlo Verdone sarà ancora il protagonista principale e si troverà coinvolto in situazioni improbabili che derivano direttamente dalle sue esperienze di vita quotidiana. La trama si concentrerà sulla carriera di Carlo dopo aver interpretato Maria F, un film simile a Otto e Mezzo, con Ludovica Martino e Sangiovanni nel ruolo del giovane Carlo.
La famiglia di Carlo, composta dai figli Maddalena e Giovanni, avrà ancora molto spazio nella terza stagione. Inoltre, l’amico Max e l’ex moglie Sandra avranno un ruolo importante nella trama. Nonostante le domande dei giornalisti, Carlo Verdone ha semplicemente affermato che la terza stagione sarà ricca di personaggi.
Un Gentiluomo a Mosca in uscita nel corso del 2024
Tra le novità più interessanti di serie tv in uscita nel 2024 su Paramount+ c’è senz’altro Un Gentiluomo a Mosca. Adattamento del romanzo di Amor Towles, bestseller a livello internazionale, la serie vede Ewan McGregor nel ruolo del conte Alexander Rostov che, all’indomani della Rivoluzione russa, scopre che il suo passato dorato lo pone dalla parte sbagliata della storia. Scongiurata l’esecuzione immediata, viene esiliato da un tribunale sovietico in una mansarda dell’opulento Hotel Metropol, minacciato di morte se dovesse rimettere piede fuori.
Mentre gli anni passano e alcuni dei decenni più tumultuosi della storia russa si svolgono al di fuori delle porte dell’hotel, le circostanze ridotte di Rostov gli permettono di entrare in un mondo molto più ampio di scoperte emotive. Mentre costruisce una nuova vita tra le mura dell’hotel, scopre il vero valore dell’amicizia, della famiglia e dell’amore.
1923 – stagione 2 in uscita nel corso del 2024
Nella sua offerta di serie tv nel 2024 su Paramount+ continuerà a raccontare le vicissitudini della famiglia Dutton in una seconda stagione che potrebbe vedere l’evolversi delle storylines introdotte nella prima stagione. Alla fine della stagione 1, Whitfield ha pagato le tasse di proprietà in ritardo sulla fattoria Dutton, e la terra finirà nelle sue mani se i Dutton non riescono a rimborsarlo entro un paio di mesi. Le misure estreme che Jacob e Cara intraprenderanno per mantenere il controllo della loro fattoria potrebbero costituire la trama principale della seconda stagione. Senza dubbio, Whitfield farà del suo meglio per impedire ai Dutton di pagare, e il risultato del loro conflitto in crescendo potrebbe alimentare le avventure di questa seconda stagione.
Tulsa King – stagione 2 in uscita nel corso del 2024
Dopo il grande successo e un accoglienza molto positiva, la serie andrà avanti con una seconda stagione che avrà una nuova location. La decisione di cambiare location è stata presa a causa del forte caldo che ha influenzato le riprese dei primi nove episodi. Nonostante ciò, la trama si concentrerà ancora su Dwight Manfredi (interpretato da Sylvester Stallone), che alla fine della prima stagione si ritrova tradito da Stacy e rinchiuso in prigione. La seconda stagione potrebbe quindi iniziare con Dwight in prigione, dovendo trovare un modo per fuggire per cercare i numerosi nemici all’esterno. Al contempo, potrebbero anche essere esplorate nuove alleanze all’interno della prigione che gli permetteranno di organizzare la sua fuga.
2024 in uscita entro la fine del 2024
Non sappiamo se arriverà già entro la fine dell’anno, ma incrociamo le dita: tra le serie tv più attese di quest’anno su Paramount+ c’è 2024. Dalle ceneri di Yellowstone nascerà un nuovo spin-off che avrà il compito di proseguire la storia dei Dutton. Previsto il ritorno di tanti dei volti della serie madre, ad eccezione di Kevin Costner che è sempre più proiettato sul cinema. Sempre sul fronte del cast giunge un’altra conferma importante: il protagonista di questo nuovo spin-off sarà Matthew McConaughey. Al timone, come sempre, il creatore Taylor Sheridan. Attendiamo questa serie su Paramount+ anche in Italia.
Lascia un commento