VIDEO CORRELATO
Le Sorelle McLeod nuovi episodi: parla Bridie Carter
UPDATE 27 luglio 2018: Dopo molte discussioni riguardo al possibile ritorno della serie tv Le Sorelle McLeod, anche la star della serie Bridie Carter ha parlato della possibilità che la serie torni con nuovi episodi. L’attrice, in proposito, ha dichiarato: “Riceviamo ancora moltissime mail dai fan, specialmente dell’Europa. È una cosa molto grossa.” Il sostegno dei fan è sempre stato molto grande, sopratutto nell’ultimo periodo in cui le notizie di un possibile ritorno della serie si sono fatte sempre più insistenti. Parlando di questa possibilità, l’attrice ha dichiarato: “Mi piacerebbe molto tornare al lavoro sulla serie”.
Le Sorelle McLeod nuovi episodi: tutte le news
Il reboot della serie tv Le Sorelle McLeod sembra essere stato accantonato, ma la creatrice Posie Graeme-Evans non sembra voler accantonare il progetto. Le Sorelle McLeod nuovi episodi: tutte le news sul reboot.
Con la notizia che Le Sorelle Mcleod sarebbero tornare in tv grazie a un reboot i fan erano andati in estasi ma, ormai, era da qualche tempo che non si avevano notizie di questo progetto. Recentemente sembra essere arrivata una svolta: la creatrice della serie televisiva Le Sorelle McLeod Posie Graeme-Evans, serie tv andata in onda tra il 2001 e il 2009, ha dichiarato di voler ricorrere ad una raccolta fondi per finanziare il reboot della serie. Ecco il post che la creatrice della serie ha pubblicato sul suo profilo Facebook.
Al momento quello del reboot de Le Sorelle McLeod è ancora un progetto in fase di sviluppo, ma sembra che il network che mandava in onda la serie, Nine Network, abbia deciso di accantonare il progetto a causa di alcune divergenze creative.
I primi discorsi relativi ad un possibile reboot di Le Sorelle Mcleod erano nati nell’ottobre del 2017 quando Posie Graeme-Evans aveva scritto sulla sua pagina Facebook: “Siete i primi a saperlo. Sì. C’è una nuova storia e penso sia un capolavoro. Abbiamo finito tutto il lavoro necessario prima di compiere il prossimo passo, andare a parlare con il network. Ma non saprete più nulla finchè non ci sarà qualcosa di certo.”
Al momento quindi il progetto di riportare in televisione la serie tv Le Sorelle Mcleod sembra essere in una fase di stallo. Speriamo che la raccolta fondi della creatrice Posie Graeme-Evans possa portare qualche novità anche da parte del network!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/curiosita/
Lascia un commento