[VIDEO CORRELATO]
Le Streghe Dell’East End 3 mai fatta: ecco perchè
La serie televisiva Le Streghe dell’East End è andata in onda sul network americano Lifetime per due stagioni e, nonostante i fan della serie fossero molto affezionati ai personaggi, il network ha deciso di chiudere la serie. Come mai la serie non è mai stata rinnovata per una terza stagione? Le Streghe dell’East End 3 stagione mai fatta: ecco cos’è accaduto.
La decisione del network americano Lifetime di cancellare la serie tv le Streghe dell’East End dopo solo due stagioni è arrivata a causa di una media di ascolti decisamente bassa: la seconda stagione della serie, andata in onda tra il 2013 e il 2014, ha fatto registrare una media intorno al milione di spettatori, troppo bassa perchè il network decidesse di portare avanti il progetto.
La chiusura della serie al termine della seconda stagione, però, ha lasciato i fan a fare i conti con alcune questioni rimaste in sospeso: dopo essere riuscite a sconfiggere il Re, Wendy aveva sacrificato la sua ultima vita per salvare Tommy e si era riunita con sua sorella Helena. Tutto questo mentre Ingrid scopriva di essere incinta, Frederick veniva ucciso e Dash veniva arrestato per omicidio. Insomma, ripensandoci anche ad alcuni anni di distanza, tutte queste questioni rimaste in sospeso sembrano essere decisamente troppe per non pensare a un possibile ritorno della serie, ora che il filone delle streghe e del fantasy sembra aver trovato una nuova vita con i reboot di Streghe e Roswell.
Proprio per questo, sembra che la produttrice esecutiva della serie Maggie Friedman non si sia mai rassegnata: nel corso di alcune interviste ha infatti parlato dei grandi colpi di scena del finale della seconda stagione della serie, a cominciare dalla notizia della gravidanza di Ingrid: “Potrebbe essere una bella storia. Lei non sa chi sia il padre, quindi ci sarà un grosso mistero intorno alla sua identità quando (spero) torneremo per la terza stazione della serie. È qualcosa che Ingrid dovrà affrontare: chi è il padre del suo bambino?”.
Maggie Friedman ha poi parlato del Re e della possibilità che non sia davvero morto: “Non si può mai sapere con questa serie tv. Ovviamente il suo spirito è svanito nel nulla. Possiamo sempre fare un gran numero di cose quanto si tratta di serie tv sulla magia. Per ora, diciamo che è morto. Abbiamo altri cattivi con cui avere a che fare in futuro”.
In una possibile terza stagione della serie, di cui per ora non si hanno notizie, non si sarebbe parlato solo della gravidanza di Ingrid e della morte del Re, ma anche e soprattutto di Wendy e della scoperta della sua altra sorella, Helena. Maggie Friedman ha confermato che hanno già pensato a una possibile attrice per interpretarla: “C’è un’attrice a cui abbiamo pensato di rivolgerci quando abbiamo parlato di questo personaggio e saremmo molto fortunati a poterla avere con noi”.
Sarebbe anche molto interessante scoprire qualcosa di più su Wendy, finita negli Inferi, luogo dove ha incontrato la sorella: “Wendy sarà messa davvero alla prova laggiù” ha dichiarato Maggie Friedman, “È alle prese con un viaggio molto difficile per lei nel tentativo di capire come sistemare alcune cose con sua sorella”.
Insomma, le idee a Maggie Friedman non mancano: cosa serve ancora per una terza stagione de Le Streghe dell’East End?
Le Streghe Dell’East End streaming, dove vedere la serie
La prima stagione de Le streghe dell’East End è disponibile in streaming su Chili tv, la piattaforma che ti consente di accedere ad un ampio catalogo senza dover sottoscrivere un abbonamento. Con Chili tv, infatti, paghi solo quello che vuoi vedere!
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
https://www.tvserial.it/quiz/
MADDALENA dice
Ho appena rivisto le due serie e mi farebbe molto piacere vedere il seguito. Troppe le questioni in sospeso una terza serie conclusiva sarebbe appropriata.
Marta dice
Spero veramente in un’altra stagione e un’altra e un’altra , non si può lasciare una serie così… Vi pregoooo
tiffany dice
assolutamente innamorata di questa stagione….vi prego rinnovatela
Elisa dice
bellissime idee, bellissima storia e per niente banale. l ho appena scoperta e l idea che non vedrò mai la fine è logorante e immeritato. spero che a distanza di anni possano riprenderla e valutare il fatto che i fan possono essere cresciuti nel tempo.
Lara dice
Ho scoperto questa serie per caso da poco! Mi sono appassionata fin dalle prime puntate. Spero che esca almeno la terza stagione conclusiva.
Claudia Conte dice
Ho appena finito di vedere la seconda serie apprendendo che poteva esserci una terza serie speriamo.
Anna dice
Spero Di poter vedere la terza, la quarta, la Quinta stagione.. Non potete lasciarci cosí !! Qualcuno glielo dica alla produttrice!! ?????
Alessia dice
Serie fantastica.. Ma 2 stagioni sono veramente troppo poco. Almeno la terza vi pregoooo
Nicola Quitadamo dice
Si spero in 7na terza serie mi piace molto.
Sara dice
Ho appena finito di vedere l’ultima puntata e già sono nervosa perché non posso vedere il seguito. Vi prego mettete la 3 stagioneee
Fede dice
Non possono non fare la terza stagione , troppe questioni irrisolte e dash la deve pagare per aver fatto cambio di corpo col fratello
martini dice
ma non scherziamo, almeno un film finale, dai su
Ge' dice
Bellissima serie, appassionante oltretutto romantica….magia ed amore ma non è finita…mi piacerebbe vedere la terza serie..
Monia dice
Spero che ci siano altre serie.
Marty dice
Vi prego mi sono affezionatissima a questa serie, vi prego di fare la 3 stagione e di capire come andranno sistemate le cose. Speriamo tutti in un’altra stagione. ^___^
Daniela dice
Vi prego fate la terza serie.
Fabiana dice
Nn si può lasciare una serie del genere in sospeso…troppo avvincente,fatta benissimo e curata nei minimi dettagli…la terza serie deve essere prodotta …netflix è stato un buon trampolino di lancio…in troppi aspettiamo il seguito ?
Luca Savegnago dice
veramente sono stufo che ogni serie che si guarda poi si blocca tutto ….fate degli episodi ristretti giusto per finire questa serie non si può lasciare una serie a metà…ingrid sarà incinta della Mandragora, dash si è scambiato con killian (logicamente il fratello è scemo non se ne è reso conto) ..l’unica sarebbe ora di iniziare a non seguire piu certi produttori che iniziano serie e poi non le concludono!! Voglio vedere poi chi li segue nei prossimi film che faranno!!