Peter Bundic è Carl Tapper
w.tvserial.it/curiosita/ ">Justin Dobies è Tommy Kinkleerial.it/curiosita/ ">Aaron Hale è Seth Grinwisuriosita/ ">Ty Wood è Billy Marlinen_sono_Agatha,_Prudence_e_Dorcas">Adeline Rudolph, Tati Gabrielle e Abigail Cowen sono Agatha, Prudence e Dorcas/span>ial.it/chilling-adventures-of-sabrina-serie-netflix-news-cast-video/">Le Terrificanti Avventure di Sabrina cast e personaggi della nuova serie Netflix!I fan sono entusiasti: Le Terrificanti Avventure di Sabrina debutta il 26 ottobre 2018 sulla piattaforma di streaming Netflix e, anche se manca ancora del tempo, stanno già iniziando a chiedersi cosa vedranno. In attesa di scoprire qualcosa in più sulla trama, conosciamo il cast della serie!
Kiernan Shipka è Sabrina Spellman
Sabrina è la protagonista della serie, una ragazza che è per metà strega e per metà umana. Nel giorno del suo sedicesimo compleanno Sabrina scopre la sua vera natura e il suo mondo cambia. Descritta come una ragazza intelligente e compassionevole, ha anche un lato coraggioso che spesso la spinge a diventare imprudente, ma che le sarà utile quando dovrà battersi per tenere il mondo degli uomini lontano dalle oscurità che lo minacciano.
L’attrice Kiernan Shipka è conosciuta principalmente per il suo ruolo di Sally Draper nella serie televisiva Mad Men e, più recentemente, ha recitato nel ruolo di Oona nella serie tv Sofia la principessa.
Ross Lynch è Harvey Kinkle
Harvey è il ragazzo di Sabrina, il vero e proprio principe azzurro della storia. Harvey, però, è completamente all’oscuro delle forse che, oltre a minacciare la terra, sembrano cospirare per tenerlo separato dalla sua Sabrina.
L’attore Ross Lynch, prima di ottenere il ruolo di Harvey, è diventato famoso per il suo ruolo di Austin Moon nella serie televisiva Austin & Ally.
Lucy Davis è Hilda Spellman
Le terrificanti avventure di Sabrina Lucy Davis © NetflixHilda è una delle due zie di Sabrina, una strega molto potente. Tra le due, Hilda è considerata la zia più protettiva, con un lato materno e amorevole che maschera un lato piuttosto macabro e oscuro. È molto abile nel trovare e perseguitare i nemici della sua famiglia, quando non prepara pozioni d’amore per gli studenti della Baxter High.
L’attrice Lucy Davis, è apparsa nelle serie tv Maron, dove interpretava Emily, e Better Things in cui interpretava Macy e, più recentemente, l’abbiamo vista al cinema nel ruolo di Etta nel film Wonder Woman.
Miranda Otto è Zelda Spellman
Le terrificanti avventure di Sabrina Miranda Otto © NetflixZelda è l’altra zia di Sabrina, una donna più austera ed orgogliosa, ma anche molto devota. Per lei il massimo dell’onore è servire il Dark Lord nel suo ruolo di membro della Chiesa della Notte.
Miranda Otto è un’attrice australiana, figlia di due attori: Barry Otto e Lindsay Otto. Non è nuova nel mondo delle serie tv. Infatti, ha recitato in 13 episodi di 24: Legacy nel ruolo di Rebecca, in 12 puntate di Homeland: Caccia alla spia nella parte di Allison e in 13 episodi di Rake come Maddy. Queste le serie più recenti in cui l’abbiamo vista, prima de Le terrificanti avventure di Sabrina, ma ce ne sono anche altre tra cui Cashmere Mafia, The Starter Wife e Through My Eyes.
Michelle Gomez è Mary Wardwell
Mary Wardwell è l’insegnante preferita di Sabrina, la donna che alla Baxter High diventa la sua mentore. Quando verrà posseduta dal diavolo, si trasforma in Madame Satana, diventando una donna sensuale e manipolatrice, che cerca di sfruttare la sua influenza su Sabrina per portarla verso il Sentiero della Notte.
L’attrice, Michelle Gomez, è conosciuta principalmente per aver recitato in Green Wing nel ruolo di Sue White, in The Book Group nella parte di Janice McCann e per aver prestato la voce a Missy nel videogioco Lego Dimensions. Stai pensando anche a un’altra famosa serie dove sei sicuro di averla vista? Probabilmente è Doctor Who in cui ha interpretato Missy.
Chance Perdomo è Ambrose Spellman
Ambrose è il cugino irlandese di Sabrina. Abile stregone, è stato condannato agli arresti domiciliari dal Concilio delle Streghe e, per questo, non può lasciare la casa dove vive con le tre donne Spellman. È un ragazzo spiritoso, malizioso, pan-sessuale nonchè uno dei complici migliori di Sabrina.
L’attore Chance Perdomo è ai suoi esordi nel mondo dello spettacolo. Su IMDb, infatti, non vengono riportate altri progetti – serie tv o film – cui abbia preso parte. Che Le terrificanti avventure di Sabrina siano il suo trampolino di lancio?
Richard Coyle è Padre Blackwood
Padre Blackwood è il Sommo Sacerdote della Chiesa della Notte ed è anche il preside del’Academy of Unseen Arts. Descritto come un uomo spietato e ambizioso, Padre Blackwood trama nell’ombra un piano oscuro che lo porta a schierarsi contro Sabrina e la sua congrega.
Oltre a Le terrificanti avventure di Sabrina, ha recitato anche in un’altra serie tv in uscita nel 2018. Stiamo parlando di Hard Sun, in cui interpreta Thom Blackwood. Tra gli altri progetti a cui ha preso parte ci sono la miniserie Born to Kill nei panni di Peter, The Fall: Caccia al Serial Killer nel ruolo del Dr. O’Donnell, The Collection in cui interpreta Paul Sabine e Covert Affairs, la serie tv in cui è Simon Fischer.
Bronson Pinchot è George Hawthorne
Il cattivo e puritano preside di Baxter High, George Hawthorne si scontra regolarmente con Sabrina Spellman e i suoi amici negli episodi della prima stagione di Le terrificanti avventure di Sabrina.
L’attore americano ha lavorato per serie tv importanti come NCIS – Unità anticrimine. Nel 2010 ha anche preso parte al cast di Hawaii Five-0, Chuck, Febbre d’amore. È anche un noto doppiatore, infatti ha prestato la propria voce a personaggi di cortometraggi e film d’animazione, ma soprattutto è bravissimo nell’imitare gli accenti.
Jaz Sinclair e Lachlan Watson sono Rosalind Walker e Susie Putnam
Sono due amiche di Sabrina: Rosalind è più sfacciata ed emancipata, figlia del ministro Greendale e migliore amica della protagonista. Susie invece è la fondatrice del club scolastico WICCA e, nonostante il bullismo che subisce a scuola, rimane una ragazza coraggiosa e ottimista, pronta ad affrontare una pericolosa minaccia soprannaturale.
Jaz Sinclair è l’interprete di Rosalind ne Le terrificanti avventure di Sabrina. Per gli amanti del genere fantasy e, in particolare di The Vampire Diaries, è forse un volto noto. L’attrice, infatti, è nel cast della famosissima serie tv sui vampiri nel ruolo di Beatrice Bennett. Tra le altre serie tv a cui ha partecipato ci sono Rizzoli & Isles e Revolution.
Lachlan Watson, Susie Putnam ne Le terrificanti avventure di Sabrina, è anche l’interprete di Kyle nella serie tv Nashville. Tra i suoi altri progetti ci sono dei corti come Surreal Estate, Vigilance e Secrets From Beyond.
Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch
Nicholas è un giovane e affascinante stregone della Academy of Unseen Arts, che riesce fin da subito a stringere un legame con Sabrina.
L’attore Gavin Leatherwood si è affacciato al mondo dello spettacolo nel 2017. Ha fatto un cameo nella serie NCIS – Unità anticrimine e ha recitato nel film per la tv Beverly Grove. Nel 2018 recita anche in una puntata di Grown-ish, in due episodi di Wicked Enigma e My Dead Ex. Le terrificanti avventure di Sabrina è forse il suo vero trampolino di lancio. Interpreta Nicholas in ben sette episodi!
Adeline Rudolph, Tati Gabrielle e Abigail Cowen sono Agatha, Prudence e Dorcas
Queste tre sorelle sono tre streghe molto potenti che Sabrina incontra alla Academy of Unseen Arts e che si ritengono migliori di lei, che è una mezza mortale.
Adeline Rudolph interpreta Agatha nella serie. Per l’attrice Le terrificanti avventure di Sabrina costituisce il debutto nel mondo del cinema e delle serie tv, forse il primo incarico di una lunga carriera.
Tati Gabrielle, alias Prudence ne Le terrificanti avventure di Sabrina, ha recitato anche in una delle serie tv apocalittiche più famose degli ultimi anni: si tratta di The 100 in cui l’abbiamo vista nel ruolo di Gaia. La troviamo nei panni di Birdie nella serie tv Freakish e in quelli della sorella di Amanda in Dimension 404.
Sempre nel 2018, Abigail F. Cowen che è Dorcas in The Chilling Adventures of Sabrina, interpreta Eliza Hunter nella serie The Fosters. È Mia Tanner in cinque episodi di Wisdom of the Crowd – Nella rete del crimine e Vicki in due puntate di Stranger Things! L’attrice è apparsa in un episodio di Red Band Society nei panni di Brooklyn.
Ty Wood è Billy Marlin
Attore canadese classe 1995, Ty Wood è uno dei nuovi protagonisti della serie tv Sabrina. Dopo aver debuttato nel 2002 con il ruolo del giovane Richard Rogers in Hell on Heels.
Dopo aver recitato in numerosi film come The Big White, New in Town e The Collector, è approdato anche nel mondo della tv.
La sua prima apparizione sul piccolo schermo con una serie tv, infatti, è stato il ruolo di Austin nella serie ReBoot: The Guardian Code.
Aaron Hale è Seth Grinwis
Come il suo collega Ty Wood anche Aaron Hale è un attore canadese. Attore e produttore, seppur giovanissimo (è infatti nato nel 1994), Aaron è conosciuto per Miss Sloane – Giochi di potere, Alien Creatures e Warehouse 13.
Nel 2012 è anche apparso in una delle serie tv cult degli ultimi anni, Nikita mentre nel 2018 è entrato nel cast di The Order con il ruolo di Brandon.
Justin Dobies è Tommy Kinkle
Nel cast di Sabrina c’è anche Justin Dobies, attore conosciuto per lo più per il ruolo di Wallace nella serie tv Making Moves.
Ha inoltre recitato in Dear White People nel ruolo di Gabe, in The Police e nella serie tv Broad City prima di approdare nel cast de Le terrificanti avventure di Sabrina nel ruolo di Tommy Kinkle, il fratello maggiore di Harvey Kinke.
Tommy viene descritto come un ragazzo molto protettivo nei confronti del fratello. Lavora nelle miniere di Greendale, nonostante odi il suo lavoro, proprio per permettere a suo fratello di rimanere a scuola.
Peter Bundic è Carl Tapper
Filmaker, attore e scrittore: Peter Bundic è un giovanissimo talento che fa parte del cast di Sabrina.
Ha lavorato, come attore, a numerosi progetti tra cui Supernatural, nel ruolo di Mr. Turner. Ha recitato anche nel film L’Alba del pianeta delle scimmie oltre che alle serie tv Eureka, Coffee Lovers e The Hollow.
Darren Mann è Luke
L’ex giocatore di hockey, Darren Mann è Carl Tapper nella serie tv Le Terrificanti avventure di Sabrina. Il giovanissimo attore ha recitato nelle serie The Tomorrow People nel ruolo di Stoner. Lo troviamo anche nella serie tv The 100 e in Supernatural, dove ha interpretato J. J. McKinley.
Lascia un commento