Le Tre Rose di Eva 4 attori e personaggi
Nel cast della nuova stagione della serie Le Tre Rose di Eva ci sono delle conferme ma anche dei ritorni sorprendenti e delle new entry.
Anna Safroncik è Aurora Taviani
È la protagonista della serie, che nella precedente stagione era stata creduta morta, ma che adesso ritorna dalla sua famiglia, a cui è rimasta molto legata. È la sorella di Marzia e Tessa, nonché innamorata di Alessandro Monforte, da cui ha avuto una figlia, Eva, sebbene l’amore tra i due sia abbastanza tormentato.
Roberto Farnesi è Alessandro Monforte
È il secondogenito di casa Monforte; innamorato di Aurora, ha deciso per amor suo di lasciare la tenuta di Monforte per vivere con lei a Primaluce, prima di trasferirsi a Pietrarossa con la famiglia.
Luca Capuano è Edoardo Monforte
Il fratello “cattivo” dei tre che in questa quarta stagione lo vediamo alleato con Veronica. Da sempre innamorato di Aurora, ma alla fine si è arreso ed ha accettato la relazione di Aurora con Alessandro.
Licia Nunez è Elena Monforte
unica figlia femmina di Luca e Livia, si dedica alla tenuta di famiglia da quando ha perso entrambi i genitori
Giorgia Würth è Tessa Taviani
Una delle sorelle Taviani ed è la più disinibita. Ha sposato Ruggero nella precedente stagione ma poi si è innamorata di Massimo. Per tal motivo ha deciso di lasciare la tenuta Camerana per tornare a Primaluce.
Euridice Axen è Veronica Torre
Diviene l’alletata di Edoardo nei panni della “cattiva” della serie. Ha tentato nella precedente stagione di separare Alessandro ed Aurora, senza tuttavia riuscirvi.
Serena Iansiti è Clarissa Moscato
Si è svegliata dal coma ed è andata alla ricerca degli assassini del padre. Si è poi arruolata nuovamente nei Carabinieri. È stata fidanzata con Alessandro durante l’assenza di Aurora.
Karin Proia è Marzia Taviani
La maggiore delle tre sorelle Taviani, ma inizialmente non si è comportata come tale. Ha vissuto una storia d’amore con Antonio Mancini e con Matteo Monforte, ma è ancora alla ricerca del vero amore.
Andrea Pittorino è Davide Gori
È il bambino misterioso che Aurora ha preso a cuore nella terza stagione. Si è poi scoperto che veniva ricattato da Maniero per arrivare proprio ad Aurora e una volta raccontata la verità, ha potuto riabbracciare la sua madre.
Luca Ward è Ruggero Camerana
L’uomo spietato per eccellenza, che è pronto a tutto pur di difendere la sua famiglia.
Le Tre Rose di Eva 4 cast – le new entry e i nuovi personaggi
La famiglia Astori è la novità di questa quarta stagione di Le Tre Rose di Eva. Vediamo da chi è composta.
Fabio Fulco è Fabio Astori
Fabio Astori è il primogenito della famiglia. Si presenta come un uomo misterioso, che scuote gli animi di Villalba. È il nuovo antagonista di Alessandro Monforte.
Daniela Poggi è Lea Astori
Lea è la moglie di Carlo Astori e, insieme alla sua famiglia, darà del filo da torcere ai Monforte e ai Taviani.
Danilo Brugia è Ivan Astori
È il figlio primogenito della famiglia Astori che è stato ucciso e attorno alla cui morte ruota la vendetta della famiglia contro il presunto assassino: Alessandro.
Laura Torrisi è Lucrezia Astori
È la moglie di Ivan Astori, ma ha un rapporto piuttosto reso con la suocera. Sembra essere la principale antagonista di Aurora.
Corrado Tedeschi è Carlo Astori
È il capostipite degli Astori, la nuova famiglia di Villalba. È un uomo dal carattere tranquillo, ma è rimasto profondamente segnato dalla morte del figlio Ivan, una tragedia che ha incrinato il rapporto con la moglie.
Danilo Brugia è Ivan Astori
Ivan è il figlio di Carlo e Lea, che ha da sembra avuto un grosso conflitto con Alessandro. Prima di morire ha registrato un videomessaggio per le sorelle Taviani ma, con la sua morte, si è portato con se moltissimi segreti.
Gloria Radulescu è Fiamma Astori
Fiamma è la sorella di Fabio e Ivan e, nel suo percorso, si troverà a confrontarsi con Edoardo Monforte.
Riccardo Polizzy Carbonelli è Vittorio Astori
Vittorio è il fratello di Carlo, quindi zio di Fabio, Ivan e Fiamma. Darà la caccia a Lucia Greco nel tentativo di mettere le mani sul cellulare di Ivan e scoprire alcuni dei segreti che vi ha nascosto.
Antonietta Bello è Lucia Greco
Lucia è la custode dei segreti di Ivan. Arriverà a Villalba quando Aurora si risveglia dal coma.
Anna Favella è Cristina Rontal
A capo di una potente organizzazione d’affari che vuole radere al suolo Villalba, nutre un amore ossessivo nei confronti di Alessandro.
Le Tre Rose di Eva 4 quando esce in tv
Le Tre Rose di Eva 4 vi aspetta da domenica 5 novembre in prima serata su canale 5. La messa in onda di domenica sarà però temporanea e riguarderà solo la prima puntata. A partire dalla seconda, infatti, verrà trasmessa di mercoledì, al posto di Squadra mobile 2, mentre sarà destinata alla domenica la nuovissima serie Rosy Abate – La serie.
Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni sugli episodi
Negli episodi della serie vedremo alcuni colpi di scena. Il ritorno di Aurora sorprenderà non poco la famiglia che impiegherà del tempo prima di riaccoglierla. Anche perché in due anni sono cambiate molte cose e Alessandro potrebbe aver fatto nuove conoscenze. Inoltre ci sarà l’arrivo della famiglia Astori e che metterà i bastoni tra le ruote ai Monforte e ai Taviani.
Cosa succede in Le Tre Rose di Eva 4 prima puntata
Nel primo episodio della serie si assiste ad un grande ritorno: Aurora Taviani, l’amata protagonista della serie si presenta davanti alla sua famiglia che rimane incredula davanti alla figlia. Nella precedente stagione, infatti, si era creduto che Aurora fosse stata uccisa ed era stato celebrato anche il funerale della donna. Lei però non è mai morta: rivela alla famiglia di essere stata costretta ad andar via e nascondersi. Aurora può così finalmente riabbracciare la sua piccola Eva e Alessandro Monforte (Roberto Farnesi), che in assenza di Aurora ha vissuto da solo, crescendo Eva con l’aiuto di Tessa e Marzia. Iniziano ad instillarsi dei dubbi però sul motivo per cui la donna non si fosse fatta sentire in quegli anni e non l’avesse cercato.
Nei nuovi episodi della serie vedremo nuovi arrivi: a Villalba giunge la famiglia Astori, legata alla finanza internazionale, ed, essendo produttore di vino, intende acquistare tutte le vigne della famiglia Taviani che erano scampate alla terribile alluvione che aveva colpito i terreni di famiglia.
L’arrivo della famiglia Astori ha però un secondo fine: vendicare la morte improvvisa del figlio primogenito, Ivan Astori, che viene imputata ad Alessandro. Sarà proprio questa famiglia il nuovo “cattivo” della serie, dando del filo da torcere ai Monforte e ai Taviani.
Scopri di più su Le Tre Rose di Eva:
Aurora Pirozzi dice
Speriamo che questo 2019 porti alla nuova stAgione delle tre rose di Eva 5.???w le tre rose di Eva!!!!???.
?Aurora…?