Lo abbiamo aspettato per più di un anno e finalmente il momento è arrivato: Le tre rose di Eva 4 tornerà tra pochissimo sul piccolo schermo con un personaggio d’eccezione: Anna Safroncik. Dopo aver lasciato la serie l’attrice ha infatti deciso di ascoltare i fan e ritornare nei panni di Aurora! Scopri tutte le news!
Le tre rose di Eva 4 quando inizia
UPDATE 3 novembre: La seconda puntata de Le Tre Rose di Eva 4 andrà in onda giovedì 9 novembre alle 21:10 su Canale 5. La puntata è stata spostata da domenica a giovedì per la concomitanza con l’inizio della fiction Rosy Abate la serie. Per tutte le anticipazioni sulla seconda puntata, clicca qui!
UPDATE 22 ottobre: Le Tre Rose di Eva 4 prima puntata va in onda in prima serata domenica 5 novembre su Canale 5. L’appuntamento con Le Tre Rose di Eva 4 non continuerà a essere la domenica, perché il 12 novembre debutta Rosy Abate La Serie: sembra che Le Tre Rose di Eva 4 andrà in onda di mercoledì a partire dalla seconda puntata prendendo il posto di Squadra Mobile 2.
A breve rivedremo Le tre rose di Eva 4! Lo ha annunciato Mediaset durante la presentazione del palinsesto autunnale. Nei prossimi mesi, insieme all’attesissima uscita di Rosy Abate, Liberi Sognatori, l’Isola di Pietro e al ritorno di Ultimo, ci sarà anche il ritorno di una delle serie più amate dagli spettatori di Canale 5.
LEGGI ANCHE: il calendario delle serie tv in Italia
Le tre rose di Eva 4 anticipazioni sulla trama
UPDATE 25 settembre 2017: Le tre rose di Eva 4 la storia riparte da Alessandro Monforte che ha dovuto far buon viso a cattivo gioco e rifarsi una vita per il bene della piccola Eva. L’incontro tra Alessandro e Aurora (presunta morta), è uno dei momenti più emozionanti della stagione secondo il regista.
Le tre rose di Eva 4 news
UPDATE 6 novembre 2017 – La prima puntata de Le Tre Rose di Eva 4 ha fatto registrare un grandissimo successo! Nonostante sia andato in onda insieme a una trasmissione molto forte sul diretto concorrente Rai, la puntata ha fatto registrare 3.466.000 telespettatori e il 14.40% di share. La puntata è stata divisa in due parti, per fare spazio a un’edizione speciale del TG5 sui fatti del Texas, ma anche nella seconda parte lo share è rimasto molto alto.
UPDATE 25 settembre 2017: Per Anna Safroncik la quarta stagione de Le Rose di Eva è la più bella. Questo quanto dichiarato dall’attrice in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni.
La grande novità di questa quarta stagione è sicuramente il ritorno di Anna Safroncik che aveva lasciato la serie non apparendo nell’ultima stagione andata in onda. Adesso, invece, probabilmente grazie all’affetto dimostrato dai fan, ha deciso di ritornare a rivestire i panni di Aurora accanto ad Alessandro e ai suoi figli.
LEGGI ANCHE: le serie tv salvate grazie all’affetto dei fan!
Le riprese della fiction sono terminate a Maggio e lo stesso Farnesi ha lasciato trapelare qualche informazione. La prima di tutte è che Aurora, appunto, non è morta. Scopriremo quindi nel corso delle puntate perché è stata lontana dalla famiglia ma quello che è certo è che sarà presente già dai primi episodi.
Le tre rose di Eva 4 cast
UPDATE 25 settembre 2017: Anna Safroncik torna nel cast de Le tre rose di Eva per la quarta stagione. Ormai non è più un mistero per i fan che hanno seguito da vicino lo sviluppo della vicenda che la vede protagonista. Aurora Taviani è uno dei personaggi de Le tre rose di Eva 4, scopriamo cosa ha rivelato l’attrice. Nel corso degli scorsi episodi era stato celebrato il funerale di Aurora, senza che ne fosse stato ritrovato il corpo. Cosa è successo? Anna Safroncik ha svelato il motivo: Aurora si era allontanata per paura delle ritorsioni.
Fabio Fulco, Daniela Poggi, Laura Torrisi, Gloria Radulescu, Corrado Tedeschi, Danilo Brugia e Riccardo Polizzy Carbonelli sono le new entry di questa nuova serie.
Rivedremo sicuramente Farnesi nel ruolo di Alessandro e Anna Safroncik nel ruolo di Aurora. Ovviamente non mancheranno neanche Tessa Taviani (Giorgia Wurth), Marzia Taviani (Karin Proia), Edoardo Monforte (Luca Capuano), Elena Monforte (Licia Nunez) e Ruggero Camerana (Luca Ward).
Tra gli addii invece ci sono Viola Camerana (Victoria Larchenko) e Laura (Elisabetta Pellini).
Ancora non sappiamo se i produttori hanno intenzione di rinnovare la serie per una 5 stagione. Fino ad oggi, però, Le tre rose di Eva ha avuto un grande successo tra il pubblico superando oltre i 5.000.000 spettatori….questo ci fa ben sperare!
Lascia un commento