È ormai finita la 4 stagione di Le tre rose di Eva e i fan si chiedono se ci sarà la 5. Con degli ascolti da record i nuovi episodi della fiction Mediaset ci fanno ben sperare. Ma le tre rose di Eva 5 si fa? Scopri tutte le news!
Le tre rose di Eva 5: Aurora dice addio alla serie
Anna Safroncik, l’attrice che per 5 stagioni ha interpretato la tanto amata protagonista, Aurora Taviani, ha ufficialmente detto addio alla serie. Lo ha fatto tramite un post sul suo profilo Instagram nel quale ha salutato i fan e li ha ringraziati per l’affetto che hanno dimostrato in questi anni.
Ovviamente si è subito scatenato il dissenso tra i fan che non accettano la fine della serie o una nuova stagione senza la protagonista.
Ricordiamo che già nella quarta stagione la Safroncik aveva detto addio al suo personaggio ma era poi tornata nei panni di Aurora Taviani per accontentare il pubblico che la acclamava a gran voce. Che sia ancora così?
Mediaset non ha dato ancora un annuncio ufficiale sulla possibilità di un rinnovo per la quinta stagione ma il saluto della protagonista che, tra l’altro, ha voluto ricordare che i fan hanno avuto ciò che si aspettavano, ossia il lieto fine tra Aurora e Alessandro, non ci fa ben sperare.
Le tre rose di Eva 5 si fa? News sulla stagione 5
La quarta stagione della serie si è conclusa il 4 gennaio 2018 e i fan si interrogano: Le tre rose di Eva 5 si fa? La risposta è forse! Stando alle anticipazioni, il finale sarà clamoroso. Alessandro, dopo essere stato rapito da Cristina Roental, verrà raggiunto dall’amata Aurora. Quest’ultima, per salvare il padre di sua figlia Eva, cadrà nella trappola della perfida donna vestita sempre di bianco. Riuscirà Fabio a salvarli? Che ci sia molta carne al fuoco, questo è fuori questione. Ciò che non sappiamo è quale sarà il destino della serie ma se il finale di stagione avrà il successo desiderato, Le Tre Rose di Eva 5 è probabile.
Anche se le successive puntate hanno registrato un leggero calo di ascolti, come è successo durante la messa in onda di Sirene, la serie è ancora oggi una delle più seguite dei telespettatori italiani. L’ultima puntata infatti ha ottenuto 3 milioni 48 mila spettatori e il 13.6% di share. Niente male vero? Dopo la fine della terza stagione, che aveva visto la morte della protagonista femminile Aurora (Anna Safroncik), sono stati i fan a richiamare a gran voce la loro beniamina che, infatti, è tornata sul set per la 4. Possiamo presumere quindi che se il finale di stagione dovesse registrare ascolti simili alla penultima puntata, rivedremo sicuramente una nuova stagione.
L’ultima puntata di Le Tre Rose di Eva 4 ha totalizzato uno share del 13.9%: circa 3 milioni 277 mila telespettatori hanno assistito al matrimonio di Aurora e Alessandro: dati di ascolto così stabili sono incoraggianti e di buon auspicio per la quinta serie di Le Tre Rose di Eva.
Le tre rose di Eva 5 quando inizia, se si fa?
Se ancora non ci sono notizie certe su una possibile 5 stagione ancor meno per una possibile data. Ricordiamo che la prima stagione è andata in onda nel 2012 a distanza di un anno dalla seconda (2013); la terza stagione, invece, è andata in onda con 14 episodi da marzo a giugno 2015 mentre le riprese della quarta sono iniziate solo nel 2017 e sono terminate a maggio, qualche mese prima della messa in onda di novembre. Quindi se lo show dovesse ottenere il successo desiderato e se fosse rinnovato per una quinta stagione, si potrebbe speculare sull’inizio delle riprese intorno a fine 2018 – inizio 2019. Ovviamente sono solo ipotesi e finché non verrà trasmesso l’ultimo episodio niente è sicuro.
Cosa dobbiamo aspettarci sulla trama? Quello che è certo è che la produzione è incline ad accontentare i fan, incrociamo le dita! Ciò che si spera è di vedere di nuovo insieme i nostri protagonisti preferiti. Hanno passato moltissimi momenti difficili e per volere dei fan Aurora è tornata dall’oltretomba, quindi perché non renderli felici una volta per tutte? Se la quinta stagione si dovesse fare, sicuramente questo è il primo desiderio degli spettatori.
Le tre rose di Eva 5 si fa? Se sì, chi torna?
Se il finale di stagione, che andrà in onda il 4 gennaio 2018 avrà successo, l’uscita della quinta stagione sarà molto probabile. Chi tornerebbe però del cast? Anna Safroncik pare di no. Sul suo profilo Instagram ha infatti salutato in modo definitivo il suo personaggio. Vero è, però, che l’attrice aveva già salutato Aurora per poi ritornare sotto richiesta dei fan. Se Mediaset dovesse rinnovare la serie quindi l’attrice potrebbe essere incline ancora una volta ad accontentare il suo pubblico. Al momento nè lei nè Roberto Farnesi sembrano avere altri progetti in ballo, o almeno non così vincolanti. Perciò non si potrebbe escludere l’idea del sequel, infatti gli attori potrebbero essere ben felici di continuare a recitare nello show. Ovviamente queste sono solo speculazioni e soprattutto speranze di poter continuare a vivere la travagliata storia d’amore tra Aurora e Alessandro.
Tra gli assenti potrebbe anche esserci Luca Ward (Ruggero Camerana) che lo scorso 6 gennaio ha pubblicato sul suo profilo facebook l’addio al suo personaggio con il video del tanto atteso lieto fine tra lui e Tessa Taviani (Giorgia Wurth) e la didascalia “Addio Ruggero Camerana! è stato un piacere…”. L’attore ha poi scritto tra i commenti un messaggio che non lascia adito a molti dubbi: “CONDIVIDI il video se hai apprezzato il finale della storia di Ruggero e Tessa, interpretata dalla mia bravissima amica Giorgia Wurth. Colgo l’occasione per ringraziare di cuore tutti coloro che con passione e vigore hanno supportato il mio personaggio. Avete dato un cuore a Ruggero Camerana. Per sempre vostro!”
Le tre rose di Eva 4 come finisce?
Prima di scoprire però se la quinta stagione andrà in porto o meno, ecco cosa accade nell’ultimo episodio.
Finalmente dopo quattro stagioni Aurora e Alessandro si sono sposati nell’ultima puntata de Le Tre Rose Di Eva 4: i personaggi di Anna Safroncik e Roberto Farnesi convolano a nozze nel gran finale della quarta stagione de Le Tre Rose Di Eva. Il matrimonio tra Alessandro e Aurora sorpresa che i fan aspettavano da tempo e che sembrava non arrivare: nei promo dell’ultima puntata sembrava incombere il matrimonio tra Aurora e Fabio, ma non è il bell’Astori l’uomo che Aurora vuole amare per il resto della sua vita. Riavvicinamento anche tra Ruggero e Tessa, che perdona Alessandro per averla lasciata dopo il ritorno di Aurora a Villalba.
Aurora, dopo tante ricerche, è riuscita a trovare l’autovettura di Alessandro ma senza trovarvi il suo amato all’interno. A quel punto, la Taviani sarà travolta da mille dubbi e inizierà a sospettare che al Monforte sia successo qualcosa di grave. La realtà è però ben diversa da quanto pensato.
L’uomo infatti è stato rapito da colei che si fa spacciare per Cristina Rontal e lo ha rinchiuso in una cella della sua villa. Dopo qualche ora però la donna, per ottenere ciò che vuole, rivelerà la loro ubicazione alla madre di Eva. Il suo piano diabolico viene svelato: la donna vuole uccidere Aurora per far soffrire Alessandro: Aurora riuscirà a mettere in salvo Alessandro, e i due riescono finalmente a sposarsi.
Scopri di più su Le tre rose di Eva:
Le tre rose di Eva 4 quando inizia
Le tre rose di Eva 4 quando va in onda in tv
Le tre rose di Eva 4 trama
Le tre rose di Eva 4 in streaming: video mediaset per guardare le puntate
Le tre rose di Eva 4 cast
Fonti: Tvzap, Blasting news, Tvzap
Ti possono interessare anche:
https://www.miglioriserie.tv/migliori-fiction-italiane-video/
https://www.miglioriserie.tv/serie-tv-soap-come-beautiful-video/
Lascia un commento