Le vedove del giovedì quando esce? Il 14 settembre su Netflix
Disponibile su Netflix dal 14 settembre 2023, Le vedove del giovedì è una nuova serie tv messicana. Quando Teresa trova il marito e i suoi due migliori amici morti, emergono oscuri segreti.
La prima stagione è ispirata al libro Le vedove del giovedì (Las viudas de los jueves, uscito nel 2005) di Claudia Piñeiro, una scrittrice argentina conosciuta per i suoi gialli (in cui la suspense è il comune denominatore).
Trama de Le vedove del giovedì, di cosa parla?
Teresa, dopo essere arrivata a casa in un lussuoso complesso di Altos de la Cascada, trova il marito Tano e due amici morti. Questa vicenda sconvolge i residenti del complesso, ma tutti credono che sia stato un incidente. Quando la verità verrà a galla, emergerà anche che queste famiglie, apparentemente perfette, in realtà nascondono terribili segreti.
Cast de Le vedove del giovedì, attori e personaggi
Il cast della serie tv Le vedove del giovedì è guidato da Irene Azuela (Monarca, El hotel de los secretos, La querida del Centauro, Sense8) nei panni di Teresa. Ecco gli altri interpreti della prima stagione.
- Irene Azuela: Teresa;
- Omar Chaparro: Tano;
- Cassandra Ciangherotti;
- Juan Pablo Medina;
- Zuria Vega;
- Alfonso Bassave;
- Pablo Cruz Guerrero;
- Sofía Sisniega;
- Mayra Hermosillo;
- Gerardo Trejoluna;
- Claudette Maillé;
- Yamile Pando.
Episodi de Le vedove del giovedì, quanti sono
La serie televisiva messicana è composta da 6 episodi. Dietro la macchina da presa troviamo Humberto Hinojosa Ozcáriz (conosciuto anche per Luis Miguel: La Serie, No Abras La Puerta, Alguien Más).
Trailer de Le vedove del giovedì
Ecco il trailer ufficiale.
Le vedove del giovedì in streaming, dove vedere la serie tv?
La serie tv Le vedove del giovedì è disponibile in streaming su Netflix, un servizio di video on demand. Gli spettatori, per guardare tutti i contenuti, devono sottoscrivere un abbonamento.
Lascia un commento