Lea I nostri figli prossima puntata, quando va in onda?
Quando andrà in onda la prossima puntata di Lea – I nostri figli? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. L’infermiera del reparto di pediatria dell’Ospedale Estense di Ferrara torna sul piccolo schermo con la seconda stagione della serie televisiva. Si tratta di una coproduzione Rai Fiction – Banijay Studios Italy, prodotta da Massimo Del Frate.
La prossima puntata di Lea – I nostri figli arriverà domenica, alle 21:25, su Rai 1. Gli episodi sono disponibili anche in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand gratuita.
Lea I nostri figli, quando le prossime puntate su Rai 1?
La serie televisiva va in onda su Rai 1 dal 12 novembre al 3 dicembre 2023, con due episodi a settimana. A seguire trovi lo schema riassuntivo con tutti gli episodi.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) – domenica 12 novembre 2023;
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) – domenica 19 novembre 2023;
- Terza puntata (episodi 5 e 6) – domenica 26 novembre 2023;
- Quarta puntata (episodi 7 e 8) – domenica 3 dicembre 2023.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
ATTENZIONE: la programmazione di Lea – I nostri figli su Rai 1 può subire variazioni.
Lea è riuscita a trovare la serenità e a lenire l’immensa sofferenza che ha segnato la sua vita grazie al suo lavoro come infermiera pediatrica presso l’ospedale di Ferrara, all’amore di Arturo e all’affetto delle sue colleghe. Marco e Anna affrontano con fatica l’affido condiviso della figlia Gioia, ma non riescono a venirsi incontro. Martina, senza il consenso dei genitori, chiede al suo amico di accompagnarla in un appuntamento misterioso, ma i due si ritrovano coinvolti in un incidente.
Il cast è guidato da Anna Valle (nota anche per Luce dei tuoi occhi, Vite in fuga, La Compagnia del Cigno, Questo nostro amore, Era mio fratello). Gli altri interpreti sono Giorgio Pasotti, Mehmet Günsür, Eleonora Giovanardi, Primo Reggiani, Daniela Morozzi, Manuela Ventura, Marina Crialesi, Rausy Giangarè, Claudia Vismara, Jerry Mastrodomenico, Alan Cappelli Goetz, Sara D’Amario, Lorena Cacciatore, Bernardo Casertano, Sara Zanier, Cloe Günsür, Christian Monaldi e Angela Curri.
Lascia un commento