Lea I Nostri Figli, dove vedere le repliche?
Stai cercando gli episodi in replica di Lea – I Nostri Figli? Continua a leggere questo articolo per scoprire tutte le informazioni. Se non sei riuscito a seguire la diretta, niente paura: Rai offre agli utenti la possibilità di recuperare gli episodi di Lea – I Nostri Figli.
Puoi guardare le puntate in qualsiasi momento su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita dell’emittente italiana. Dietro la macchina da presa troviamo Fabrizio Costa (noto anche per Fosca Innocenti, Luce dei tuoi occhi, Scomparsa, Purché finisca bene, Donna detective, Don Matteo).
Il cast include Anna Valle, Giorgio Pasotti, Mehmet Günsür, Eleonora Giovanardi, Primo Reggiani, Daniela Morozzi, Manuela Ventura, Marina Crialesi, Rausy Giangarè, Claudia Vismara, Jerry Mastrodomenico, Alan Cappelli Goetz, Sara D’Amario, Lorena Cacciatore, Bernardo Casertano, Sara Zanier, Cloe Günsür, Christian Monaldi e Angela Curri.
Lea I Nostri Figli su RaiPlay
Se non riesci a seguire le puntate in diretta televisiva, hai la possibilità di recuperare Lea – I Nostri Figli a partire dal primo episodio tramite RaiPlay. Questo servizio consente agli utenti di guardare film, serie televisive, programmi, fiction, cartoni animati, documentari e tanto altro.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
RaiPlay è compatibile con una vasta gamma di dispositivi, tra cui computer, tablet, smartphone, Smart TV, lettori per lo streaming, TV Box e altri.
Lea I Nostri Figli su Rai Premium
Dal 17 novembre 2023 Lea I nostri figli arriva in replica anche su Rai Premium, prendendo il posto di Cuori 2 stagione. Nel dettaglio, gli appuntamenti con gli episodi su Rai Premium, che si trova al numero 25 del digitale terrestre, sono previsti ogni venerdì dalle 21:20.
Qual è la trama della serie? Lea è riuscita a lenire la profonda ferita che ha segnato la sua esistenza: la dolorosa perdita del figlio, avvenuta poco prima della sua nascita. Tre anni dopo, l’infermiera ha costruito una relazione con un affascinante musicista e fa da madre a Martina (la figlia di lui).
Lascia un commento