Lea Michele è diventata mamma per la seconda volta
A pochi giorni dal suo 38esimo compleanno, l’ex-star di Glee Lea Michele ha annunciato sui social che è diventata mamma per la seconda volta. Si tratta di una femminuccia.
Entra ora nel mondo di Disney+
“I nostri cuori sono così pieni”. Lea e suo marito, l’imprenditore Zandy Reich sono entusiasti di poter comunicare domenica 25 agosto, l’arrivo del loro secondo genito dal nome Emery Sol Reich.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Classificata nel 2010 tra le 100 persone più influenti al mondo, Lea Michele ha sposato Zandy Reich nel 2019 e un anno dopo, nel 2020, i due diventarono genitori di Ever. Poco dopo la nascita del loro figlio maschio, la coppia ha dichiarato che la loro intenzione era di allargare la famiglia il prima possibile. Non mancarono sfide per i due nel cercare di avere il secondo figlio. “Certamente speriamo di averne un altro di figlio”.
Così a marzo 2024, Michele ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa per la seconda volta: “Mamma, papà e Ever sono felicissimi”.
In seguito, l’attrice ha sfilato sul red carpet del Met Gala 2024 con un abito color acquamarina di Rodarte che valorizzava il suo baby-dump. Da lì a due mesi, Lea svelò al mondo dei social che sarebbe arrivata una femmina: Emery Sol Reich.
Una splendida notizia per l’amata e intramontabile Rachel Berry che ha dovuto affrontare nel 2013 la scomparsa del suo ex-collega e fidanzato Cory Monteith. Una morte prematura avvenuta poco dopo aver annunciato alla stampa la loro intenzione di sposarsi. Nel 2014, Lea ha avuto una relazione con Matthew Paetz, un modello conosciuto sul set di un video musicale. Storia durata due anni. Nel 2016, l’attrice ha avuto una breve storia con Robert Buckley, attore conosciuto sul set della serie tv Dimension 404.
Frequentazione di pochi mesi che ha portato poi all’attuale marito Zandy Reich.
Lascia un commento