Lea Michele svela il tatuaggio per Cory Monteith
A una settimana dall’anniversario della morte di Cory Monteith, Lea Michele svela con una foto in lingerie postata sul suo profilo Instagram il tatuaggio dedicato all’attore. Non è la prima volta che l’attrice in occasione dell’anniversario della morte di Cory Monteith – avvenuta il 13 luglio 2013 – rende omaggio alla sua memoria con un tributo sui social.
https://www.instagram.com/p/Bzb01BLFgQE/
Non è un nuovo tatuaggio per Lea Michele, l’attrice si è tatuata la scritta “Finn” il nome del personaggio interpretato da Monteith nella serie tv Glee nel dicembre 2011, come dichiarato dalla stessa Michele in un Tweet, ma nel 2016 è stato “ufficializzato” dalla rivista Women’s Health.
La scritta “Finn” sulla coscia non è l’unico tatuaggio che Lea Michele si è fatta in onore del suo ex collega ed ex fidanzato. Lea e Cory hanno avuto una storia dal 2012 al 2013, anno in cui l’attore è tragicamente scomparso a causa di un’overdose. I personaggi da loro interpretati, Rachel Berry e Finn Hudson, erano la coppia principale della serie tv Glee. Il finale di Glee serie tv sarebbe stato molto diverso se Cory non fosse scomparso all’improvviso e forse la serie avrebbe avuto anche una stagione 7. Lo ha rivelato Ryan Murphy – creatore della serie tv – che ha anche raccontato come sarebbe dovuto essere il vero finale di Glee con Cory Monteith.
Altri tatuaggi e altri tributi per Cory
Lea Michele ha anche tatuato il numero “5”, numero di maglia che il personaggio Finn Hudson indossava come quarterback della squadra di football del McKinley High nella serie tv Glee. Lea ha svelato questo tatuaggio per Cory Monteith nell’aprile 2016
https://www.instagram.com/p/BEGcpBICD-N/?utm_source=ig_embed
Oltre che con alcuni tatuaggi, Lea Michele ha voluto rendere omaggio al fidanzato scomparso dedicandogli la vittoria ai Teen Choice Awards nel 2013, a poche settimane dalla sua morte. Inoltre Lea Michele, che è anche cantante oltre che attrice, ha dedicato alcune canzoni a Cory Monteith nei suoi album, ricordiamo: “You’re Mine”, “If You Say So” e “Hey You”.
Il 9 marzo 2019 Lea Michele si è sposata con Zandy Reich, presidente della compagnia di abbigliamento AYR. Tra gli invitati anche la madre di Cory Monteith.
Lascia un commento