Legacies 2 stagione quando esce in Italia? Dal 1° gennaio 2020
Quando esce Legacies 2 stagione in Italia? Dopo aver debuttato negli Stati Uniti su The CW giovedì 10 ottobre 2019, Legacies 2 arriva anche in Italia! Dal 1° gennaio 2020, la seconda stagione di Legacies arriva su ogni mercoledì alle 21.15 su Premium Stories e dal 2 gennaio su Infinity in modalità catch-up. La programmazione di Legacies 2 si interrompe su Premium Stories il 4 marzo 2020 con la messa in onda del decimo episodio. Riprende lunedì 8 giugno 2020 con la puntata numero 11.
La prima stagione di Legacies su Infinity è disponibile dal 24 gennaio, mentre è trasmessa in chiaro su Italia 1 dal 16 marzo 2020 al 7 aprile 2020.
Al momento del rinnovo di Legacies 2 stagione erano stati ordinati da CW 16 episodi, lo stesso numero di episodi che compongono la prima stagione. Nel mese di luglio 2019, il network CW ha annunciato che gli episodi della seconda stagione sono 20: ben 4 episodi sono stati aggiunti alla previsione iniziale.
È il 31 gennaio 2019 quando arrivano tante belle notizie per i fan delle serie tv targate The CW. In un colpo solo, infatti, il network rinnova molti dei suoi titoli per le stagioni successive a quelle che sono andate o stanno andando in onda. Infatti, sono confermate Riverdale per la quarta stagione, DC’s Legends of Tomorrow per la stagione 5. The Flash per la stagione 6. Arrow per la stagione 8. Supergirl per la stagione 5. Black Lightning per la stagione 3. Supernatural per la stagione 15 e Dynasty per la stagione 3. Oltre a queste serie tv consolidate ci sono anche due rinnovi di titoli nuovi: sia Charmed sia, appunto, Legacies tornano con una seconda stagione.
Legacies 2 stagione trama e anticipazioni
La stagione 2 riprende immediatamente dopo che Hope Mikaelson salta nel pozzo per salvare Landon e così facendo si cancella dalla memoria di tutti. Legacies 2 si aprirà con un mondo senza Hope Mikaelson, con tutto il caos che ne consegue. Nel frattempo, Hope cercherà di trovare la strada per fare ritorno alla Salvatore, istituto che ormai ha imparato a considerare casa e agli amici che ha imparato ad amare come una famiglia. La seconda stagione promette nuovi mostri e più sorprese romantiche ed emotive che mai.
Il finale della prima stagione di Legacies (1×16) è andato in onda il 28 marzo 2019 negli Stati Uniti. Il rinnovo per un secondo ciclo di episodi lo anticipa di poco meno di due mesi: The CW conferma Legacies 2 stagione il 31 gennaio 2019. È probabile che il team produttivo si metta immediatamente all’opera per redigere i copioni e iniziare la produzione della seconda stagione, essendo il debutto previsto per la stagione televisiva 2019 – 2020. Ciò che sappiamo è che nella seconda stagione è molto probabile vengano introdotte altre figure mitologiche simile al cavaliere senza testa, introdotto nel finale di stagione.
“Abbiamo avuto una conversazione sui semidei e demoni e altre creature fantastiche. Abbiamo avuto una conversazione anche sulle creature con implicazioni storiche e riferimenti letterari. Se è stato scritto un libro su un cavaliere senza testa, chi dice che il cavaliere senza testa non sia esistito anche ai tempi di Malivore?“. Molti si chiedono come è possibile che arrivino altre creature quando Malivore ormai non c’è più.
La Plec non ci anticipa niente ma rivela che c’è sempre una spiegazione. “È di sicuro nostra intenzione, concettualmente, avere una struttura simile [alla prima stagione] nella prossima stagione. Senza dire troppo su come o perché, ci piace moltissimo l’idea che ciò che non ci saremmo aspettati esistesse nel nostro piccolo universo di The Vampire Diaries, ora viene a bussare alla porta della Salvatore School e causa problemi“.
Cosa succede a Hope e Landon in Legacies 2?
Nel finale della prima stagione di Legacies abbiamo visto Hope scomparire dai ricordi delle persone a lei care, come conseguenza del suo sacrificio. Nel finale Hope si getta nel Malivore per fermare resurrezione di una creatura tribrida come lei. Ma cosa succede nella stagione 2 tra Hope e Landon ora che il ragazzo non ricorda assolutamente niente di lei? Landon potrebbe andare avanti nella sua vita senza di lei, magari con un altra ragazza al suo fianco… L’attrice Danielle Rose Russell svela che il suo personaggio farebbe qualsiasi cosa per Landon perché il suo amore per lui è molto forte. “L’amore di Hope per Landon è così forte che lei farebbe qualsiasi cosa per la sua felicità e la sua sicurezza. Anche se questo significherebbe sacrificare la propria felicità, lo farebbe in un attimo.” Queste sono probabili anticipazioni di quello che vediamo in Legacies 2 stagione, perché l’attrice ha infine rivelato che “questa dinamica potrebbe o non potrebbe essere esplorata” nei nuovi episodi.
Legacies 2 stagione cast: attori e personaggi
Di seguito gli attori principali confermati per la stagione 2 di Legacies:
- Danielle Rose Russell interpreta Hope Mikaelson
- Aria Shahghasemi interpreta Landon Kirby
- Kaylee Bryant interpreta Josie Saltzman
- Jenny Boyd interpreta Lizzie Saltzman
- Quincy Fouse interpreta Milton “MG” Greasley
- Peyton Alex Smith interpreta Rafael Waithe
- Matt Davis interpreta Alaric Saltzman
- Nick Fink interpreta Ryan Clarke
- Chris Lee interpreta Kaleb
- Olivia Liang interpreta Alyssa Chang
Atteso il ritorno di Zach Roerig nei panni di Matt Donovan, e di Steven R. McQueen in quelli di Jeremy Gilbert. Entrambi sono apparsi nella prima stagione di Legacies tornando a interpretare i personaggi visti in The Vampire Diaries e The Originals.
. Riley Vokel appare come guest star nella seconda stagione di Legacies. Freya Mikaelson appare in Legacies 2 nel sesto episodio: la zia di Hope giunge a Mystic Falls per un’apparizione speciale.
Confermato invece il ritorno di Chris Lee, che dopo aver ricoperto un ruolo ricorrente nella prima stagione della serie, adesso è promosso a ruolo regolare nella seconda stagione. Ottiene inoltre un ruolo ricorrente nella serie anche l’attrice Olivia Liang (Dating After College).
Nuovi attori nel cast di Legacies 2
Adesso scopriamo le altre new entry nel cast di Legacies 2: Thomas Doherty (Harry Hook nei film di Descendants) interpreta un vampiro molto anziano con idee altrettanto arcaiche su come le cose dovrebbero andare – ma a Lizzie questo potrebbe piacere.
Al cast della seconda stagione di Legacies si unisce anche Alexis Denisof (Wesley in Buffy e Angel) nei panni del professor Vardemus, uno stregone britannico con un fare da dandy che conquista gli studenti della Salvatore grazie alla sua ferma convinzione della superiorità del loro mondo sovrannaturale.
Bianca Santos (The Fosters) arriva a Mystic Falls nei panni di Maya, nuovo personaggio ricorrente nel corso della seconda stagione di Legacies. Descritta come dotata di una lingua tagliente, Maya è una studentessa della Mystic Falls High School che ama flirtare. Maya è la figlia dello sceriffo Mac, descritta come il nuovo “combinaguai in uniforme” che desterà scompiglio nella cittadina, ed è la sorella di Ethan. Lo sceriffo Mac ha il volto di Bianca Kajlich (Dawson’s Creek), mentre Ethan è interpretato da Leo Howard (Why Women Kill).
Ebboney Wilson (Speechless, Murder In The First) interpreta Kym, un personaggio ricorrente nella seconda stagione di Legacies. Kym è una donna umana descritta come “indomita, sicura di sé e sensuale” il cui incontro con MG (Quincy Fouse) la porta a voler sapere di più del suo mondo.
Charles Jazz Terrier appare nel ruolo ricorrente di Chad, un ventenne dall’atteggiamento rilassato che funge da lacché del Necromante.
Chi vuole Julie Plec in Legacies 2
Il successo di Legacies ha sorpreso e lusingato Julie Plec, pronta a mettere le basi per la seconda stagione. Nella prima stagione la creatrice ha voluto omaggiare le serie tv da cui è tratto lo spinoff, The Vampire Diaries e The Originals, inserendo degli easter egg che solo i fan più attenti hanno notato. Tra i tanti c’è il vestito che indossa Hope al ballo, che apparteneva a Caroline e che la vampira ha indossato al ballo con Klaus. Se per noi è quasi impossibile poter vedere il padre della protagonista nella seconda stagione, non sono da escludere altri personaggi che abbiamo amato. Julie Plec ci svela chi vorrebbe in Legacies 2!
Ecco le sue parole: “A parte me il fatto che non rivelerò se Kai Parker apparirà o meno nello show, ci sono moltissime persone che vorrei rivedere. Mi piacerebbe vedere Bonnie. A me piacerebbe vedere Caroline ovviamente. Mi piacerebbe vedere Freya e Vincent e zia Rebekah… la porta è sempre aperta ed è in realtà solo un problema di unire in maniera più opportuna gli interessi degli attori e l’occasione di [continuare la loro] storia al momento giusto“.
Legacies è lo spinoff di The Originals. È ambientata a Mystic Falls e ha come protagonista Hope Mikaelson, figlia di Klaus Mikaelson e Hayley Marshall. Racconta la storia della generazione successiva rispetto ai personaggi della serie madre. Hope Mikaelson ha ormai diciassette anni e, insieme a altri suoi coetanei con poteri soprannaturali cresce in modo anticonvenzionale. I personaggi principali sono giovani streghe, vampiri e lupi mannari: diventano gli eroi che vorrebbero essere oppure dei villain lasciando trasparire gli impulsi peggiori? C’è una seconda stagione che ci attende per rispondere a questa domanda.
Legacies 2 stagione in streaming: dove vedere la serie
La seconda stagione di Legacies in streaming su Infinity sarà disponibile dal 2 gennaio 2020 con un episodio a settimana. Venerdì 24 gennaio tocca invece al debutto su Infinity della prima stagione completa di Legacies.
Maddalena dice
Comunque sr non mi sbaglio è stata confermata ‘apparizione di Candice ?
Laura dice
Ma non si può far tornare klaus e caroline e magari x stare insieme x sempre. Visto i finali di vampire e originals. Magari. Sarebbe un sogno
francesco dice
io spero che torneranno anche Elia e la mamma di hop cosi il finale sara bellissimo.
Marco Zamperini dice
Per me era meglio che ope e Landon vivessero il loro amore troppo presto è finito
Francesca dice
Quando daranno in tv (digitale terrestre) la seconda stagione di legacies? sapete niente ?? Sono in ansiaaa ??