Kai Parker torna in Legacies 2
Ecco la prima foto di Kai in Legacies 2: a pubblicarla il magazine americano Entertainment Weekly in data venerdì 24 gennaio:
Kai Parker returns for the ‘supernatural Hunger Games’ in Legacies first-look photo https://t.co/HK3zEhEBrF
— Entertainment Weekly (@EW) January 24, 2020
Grandi notizie per i fan di The Vampire Diaries: Kai Parker torna nello spin-off Legacies! Il personaggio, interpretato da Chris Wood, è stato uno di quelli più riusciti di tutte e tre le serie: The Vampire Diaries, The Originals e della stessa Legacies. Kai infatti è uno stregone appartenente alla congrega Gemini che viene ucciso in passato per le sue malefatte. Rimasto intrappolato per anni dall’Altro Lato torna sulla Terra con Damon e Bonnie in cerca di vendetta.
Viene poi trasformato in eretico ed è lui a creare l’incantesimo che unisce le anime di Bonnie ed Elena ed è lui a uccidere la sorella gemella Jo, rimanendo però ucciso a sua volta. Torna nell’ultima stagione di The Vampire Diaries dall’Inferno, al fianco di Katherine ma Bonnie riesce a spedirlo in una dimensione alternativa dove è condannato ad ascoltare per l’eternità una delle canzoni che odia di più. Nonostante quindi sia un nemico giurato dei nostri amati protagonisti, Kai Parker è uno dei personaggi più amati, per la sua crudeltà genuina e per il suo spiccato senso dell’umorismo.
Legacies 2 episodio ritorno di Kai: qual è e quando va in onda
L’episodio di Legacies 2 che segna il ritorno di Chris Wood nel ruolo di Kai Parker è appositamente intitolato “Kai Parker Screwed Us”, che è traducibile come “Kai Parker Ci Ha Fregati” e va in onda martedì 12 febbraio su The CW negli Stati Uniti.
In Italia la seconda stagione di Legacies va in onda in prima visione su Premium Stories da mercoledì 1 gennaio. L’episodio con Kai in Legacies 2 in Italia dovrebbe andare in onda mercoledì 18 marzo, salvo cambiamenti di palinsesto.
Ebbene pare che in un qualche modo il nostro birbante Malachai sia riuscito a sfuggire dal suo Inferno personale! O almeno questa è la spiegazione più probabile che giustifica la ragione per cui Kai sia in Legacies 2. Chris Wood infatti torna nella seconda stagione di Legacies, in particolare nell’episodio 2×12. Julie Plec aveva già anticipato (anche se in modo criptico) il suo ritorno.
Lo scorso novembre Plec aveva infatti rivelato: “Sicuramente non è l’ultima volta in cui sentiamo parlare di lui [si riferisce al finale di The Vampire Diaries, ndr]. Continuiamo a lasciare easter ego su Kai Parker, perché è una parte sostanziale della storia e mitologia delle gemelle, che è qualcosa che abbiamo pianificato di raccontare in tutta la serie“.
Chris Wood quindi si aggiunge alla lista di attori di The Vampire Diaries e The Originals che tornano in Legacies. Ricordiamo infatti Zach Roerig (Matt Donovan), Steven R. McQueen (Jeremy Gilbert), Jodi Lyn O’Keefe (Josette Laughlin, mamma delle gemelle e moglie di Alaric) e Riley Voelkel (Freya Mikaelson), quest’ultima guest star nella seconda stagione.
Lascia un commento