Legacies 4 si farà
Legacies 4 ci sarà. Mercoledì 3 febbraio 2021 la rete americana The CW ha rotto gli indugi sul futuro della serie spin-off di The Vampire Diaries e The Originals, e ideata da Julie Plec. La quarta stagione è anche l’ultima per la serie tv.
Quando esce Legacies 4
Quanto all’uscita di Legacies 4, la quarta stagione è stata commissionata per il palinsesto della stagione tv 2021/2022 della rete The CW, ed è stata trasmessa dal 14 ottobre 2021 al 16 giugno 2021 dall’emittente statunitense.
Ad eccezione della terza, le cui riprese sono state posticipate a causa delle complicazioni dovute all’emergenza sanitaria Covid-19, tutte le stagioni di Legacies hanno debuttato nel mese di ottobre per concludersi a maggio.
Legacies 4 In italia
In Italia, la quarta stagione di Legacies va in onda a partire dal 26 luglio 2022 alle ore 23. 25 circa su La5 con tre episodi inediti in prima visione assoluta. A causa di un disguido tecnico, la quarta stagione di Legacies parte martedì 26 luglio e non il 19 come precedentemente comunicato.
Trama di Legacies 4, anticipazioni
La quarta stagione di Legacies continuerà il racconto incentrato sulla nuove generazione di esseri soprannaturali alla Salvatore School for the Young and Gifted di Mystic Falls.
È qui che la figlia di Klaus Mikaelson, la diciassettenne Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell), insieme alle gemelle di Alaric Saltzman (Matthew Davis), Lizzie (Jenny Boyd) e Josie Saltzman (Kaylee Bryant) e altri giovani tra cui il rampollo MG (Milton Greasley) e l’enigmatico Landon Kirby (Aria Shahghasemi) diventeranno adulti affrontando demoni e entità paranormali.
Con umorismo, emozioni e una buona dose di horror, i protagonisti adolescenti di Legacies si ritroveranno faccia a faccia con le rispettive origini soprannaturali e si scontreranno con le creature che mettono a rischio il futuro del mondo, mentre cercano di tenere a bada i loro conflitti interiori.
Ciascuno di loro ha una scelta da compiere: diventare eroi o schierarsi con gli avversari che combattono? Questa schiera emergente di giovani streghe, vampiri e lupi mannari dovrà scegliere da che parte stare.
Come finisce Legacies 3, dove siamo rimasti
Nel finale della terza stagione, Hope e Alaric si rendono conto che Landon è Malivore, essendo riuscito a scappare dal mondo prigione e impossessandosi del corpo del figlio. Malivore assorbe Cleo ma Alaric riesce a catturarlo. Hope rivela a Clarke che il Malivore è sempre stato tra loro e le promette di sconfiggerlo una volta per tutte. Ethan propone a Lizzie di uscire insieme. Hope, Alaric e il resto della gang affronta Malivore, che nel frattempo è intrappolato in una gabbia posizionata nella palestra della Scuola Salvatore. Malivore dice loro che se rivogliono i loro amici Landon e Cleo dovranno dargli qualcosa che a lui interessa…
Cast di Legacies 4, attori e personaggi
Chi torna nel cast di Legacies 4? Ci aspettiamo il ritorno di Ben Levin e Leo Howard (entrati a far parte del cast principale della serie dalla terza stagione) nei rispettivi ruoli del lupo mannaro Alpha Jed e quello di Ethan, studente alla Mystic Falls High School e figlio dello Sceriffo Mac.
Tra gli altri protagonisti ci aspettiamo poi Danielle Rose Russell nei panni di Hope Mikaelson, Aria Shahghasemi in quelli di Landon Kirby e Kaylee Bryant nel ruolo di Josie Saltzman e Jenny Boyd nel ruolo di Elizabeth “Lizzie” Jenna Saltzman.
Tornano dopo l’arrivo nella seconda stagione Alexis Denisof (Wesley in Buffy e Angel) nei panni del professor Vardemus, Thomas Doherty (Harry Hook nei film di Descendants) nei panni di un vampiro molto anziano e Ebboney Wilson (Speechless, Murder In The First) in quelli di Kym. Conferme anche per Alex Smith nel ruolo di Rafael e Chris Lee nel ruolo di Kaleb.
Nel cast principale di Legacies 3 ci aspettiamo di rivedere inoltre Matt Davis e Quincy Fouse nei rispettivi ruoli del preside della scuola Alaric Saltzman e del vampiro e studente Milton “MG” Greasley. Omono Okojie (Cleo) entra a far parte del cast principale della quarta stagione, mentre Piper Curda (Jen) e Luke Mitchell (Ken) appaiono in un ruolo ricorrente.
Tra i ritorni nella quarta e ultima stagione, quelli dei protagonisti di The Originals: rivedremo Claire Holt, Charles Michael Davis, Nathaniel Buzolic e Riley Voelkel, oltre a Joseph Morgan e Candice Accola.
Episodi di Legacies 4, quanti sono
Gli episodi della quarta stagione sono venti. La serie tv è prodotta da Warner Bros. Television e CBS Television Studios in associazione con My So-Called Company, con i produttori esecutivi Julie Plec (The Vampire Diaries), Brett Matthews (The Vampire Diaries), Leslie Morgenstein (The Vampire Diaries, Pretty Little Liars) e Gina Girolamo (The Originals).
Trailer di Legacies 4
Legacies 4 in streaming
In streaming, la quarta stagione di Legacies approderà su Mediaset Infinity dapprima in modalità catch-up, ovvero con gli episodi disponibili in piattaforma per 28 giorni parallelamente alla messa in onda settimanale su La5.
L’intero cofanetto sarà molto probabilmente poi reso disponibile in un secondo momento, abitualmente verso la fine dell’anno, a messa in onda della stagione conclusa, su Infinity+.
Lascia un commento