Candice King modera il panel di Legacies: Caroline torna?
Il nuovo spin-off di The Vampire Diaries, Legacies ha entusiasmato i fan tanto che presto vedremo la stagione 2 della serie tv. Una grande pecca però è l’assenza del personaggio di Caroline Forbes, interpretato in TVD e The Originals dall’attrice Candide King.
L’assenza di Caroline nella serie tv Legacies è piuttosto bizzarra perché la storia è ambientata nella scuola che lei ha fondato, la Salvatore Boarding School, e tra i protagonisti ci sono le sue due figlie gemelle. Come giustificare in maniera plausibile l’assenza della loro madre? Questo è un problema che la creatrice della serie tv Julie Plec ha dovuto affrontare e spiegare ai fan.
Durante la convention Bloody Night Con tenutasi nel mese di giugno 2018, Candice King aveva dichiarato di non voler tornare nei panni di Caroline nella serie tv Legacies. Inutile dire che queste dichiarazioni hanno lasciato i fan parecchio delusi!
A quasi un anno di distanza però, Candice King sembra aver cambiato questa sua presa di posizione avvicinandosi alla nuova serie tv con protagonista Hope Mikaelson. Sarà proprio Candice King a moderare il panel dedicato a Legacies durante il San Diego Comic Con 2019!
https://www.instagram.com/p/BzyUJQsHhPB/
Con questo post su Instagram Candice King annuncia la sua posizione di moderatrice del panel di Legacies e inoltre ricorda il suo primo panel di The Vampire Diaries al Comic Con nel lontano 2011.
Il fatto che Candice moderi il panel è sicuramente un segnale del fatto che l’attrice si stia avvicinando in qualche modo alla serie tv. Magari proprio durante la convention Candice darà qualche annuncio importante riguardo alla sua partecipazione nei nuovi episodi? Noi lo speriamo!
Legacies Candice King torna? Parla Julie Plec
Nella prima stagione di Legacies – trasmessa in Italia su Premium Stories e Infinity nel mese di aprile 2019 – Caroline non è tornata. Ma con il rinnovo della serie per una seconda stagione le speranze dei fan di rivedere Caroline si sono riaccese.
A questo proposito Julie Plec ha dichiarato: “Non so quando la rivedremo, io vorrei vederla sempre. Le ragazze si preoccuperanno del fatto che la loro madre, che le ha cresciute, è assente. Ma Alaric sa che in realtà Caroline è impegnata in alcune cose che riguardano la sopravvivenza delle loro figlie. Sarà quello il mistero: dov’è Caroline? Perché nn torna a casa per il compleanno delle figlie?”
Legacies chi torna da TVD e TO?
Candice King, comunque, non è la prima attrice che dichiara di non voler prendere parte alla serie: anche l’attore Daniel Gillies, che nella serie interpreta Elijah, ha dichiarato che molto probabilmente non tornerà nel nuovo spin-off. “Non lo so. Ma sono anche felice di questo nuovo progetto. Non ne ho idea. È la prima volta che mi prendo una pausa dopo sette anni e ho lavorato davvero tanto in questi sette anni e vorrei finalmente essere un padre per i miei bambini. Voglio solo essere un buon padre.”
Anche Phoebe Tonkin, che si è sacrificata nel corso della quinta stagione della serie per salvare la figlia Hope, ha dichiarato che non ci sarà: “Penso che la storia di Hayley sia già stata esplorata a sufficienza sia nel corso di The Vampire Diaries [serie da cui è nato lo spin-off di The Originals, ndr] e nelle cinque stagioni di The Originals. Penso che Legacies debba avere le sue avventure con nuovi personaggi e storie tutte nuove”.
Nina Dobrev invece non ha chiuso completamente le porte ad un possibile ritorno nel mondo dei vampiri di Mystic Falls. L’attrice ha dichiarato che le sarebbe piaciuto tornare ma era molto impegnata con la sua nuova sit-com comedy Fam che però è stata cancellata dopo la prima stagione. Questo significa che ora Nina Dobrev ha molto più tempo libero e, chissà, potrebbe tornare in Legacies 2 per un breve cameo..
Ci sono ancora molti fan che sperano anche in un cameo di Joseph Morgan, attore che interpreta Klaus, che si ritrova senza il ruolo nella serie tv Gone Baby Gone, il cui progetto è stato accantonato ma, al momento, non ci sono conferme. Visto che nella prima stagione di Legacies sono apparsi solo Matt, Jeremy e Dorian, la speranza è che gli attori della serie originale possano cambiare idea, decidendo di apparire anche solo per un breve cameo nella seconda stagione!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento