Attori di The Vampire Diaries che non tornano in Legacies
Legacies: chi non torna da The Vampire Diaries? Come i fan certamente sapranno, la serie tv Legacies è uno spin off di The Vampire Diaries (il secondo per la precisione, dopo The Originals) e come è naturale che sia, ci sono tantissimi riferimenti alla serie madre… e anche qualche ritorno!
Legacies vede protagonista la teenager Hope Mikaleson (Danielle Rose Russell), la figlia di Klaus Mikaelson, durante i suoi anni di scuola alla Salvatore School for Young and Gifted di cui è preside Alaric Saltzman (Matt Davis) un personaggio che arriva direttamente dalla serie originale The Vampire Diaries.
Giunta oggi alla sua quarta stagione, Legacies ha visto il ritorno di altri personaggi della serie madre, tra cui Jeremy Gilbert (Steven R. McQueen), il villain Kai Parker (Chris Wood), Matt Donovan (Zach Roerig) Jo Loughlin (Jodi Lyn O’Keefe), Freya (Riley Voelkel) e da ultimo il ritorno di Claire Holt nei panni di Rebekah.
E gli altri torneranno per un’apparizione in Legacies? Chi dobbiamo aspettarci di vedere delle serie tv The Vampire Diarie e The Original e chi invece ha totalmente escluso un suo ritorno a Mystic Falls?
Di seguito troverete gli attori che hanno escluso un loro possibile coinvolgimento nella serie Legacies, o quasi!
Nina Dobrev non torna
Nonostante l’attrice non abbia mai espresso chiaramente un suo parere a riguardo, anzi abbia spesso giocato con i fan facendo ipotizzare che un ritorno di Elena Gilbert potesse ancora essere possibile, alla fine Nina Dobrev non è mai tornata in Legacies.
Kat Graham, “È un capitolo chiuso”
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE The Vampire Diaries!
Vedremo il ritorno della strega Bonnie Bennett negli episodi della nuova serie Legacies?
“Tutto è possibile ma direi che ho passato otto anni ad interpretare questo personaggio e ho detto ai miei fan l’anno scorso, quando abbiamo vinto il Teen Choice Award, che sento che questo è un capitolo chiuso.” Queste le parole dell’attrice Kat Graham, una dichiarazione rilasciata durante il tour stampa della Television Critics Association nel mese di luglio 2018.
“Lo dico con assoluta gratitudine e rispetto, ma non me la sento di riprendere un personaggio che ha preso quasi 10 anni della mia vita. Sono molto grata, ma onestamente non interessata.”
Paul Wesley “Non penso che accadrà mai”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche l’interprete di Stefan Salvatore, Paul Wesley, ha in passato riacceso le speranze dei fan di un suo ritorno in Legacies indossando uno smoking molto simile a quelli indossati dal suo personaggio nella serie tv… Ma ecco la sua dichiarazione durante un panel della Television Critics Association nel mese di agosto 2019:
“Sfortunatamente il mio personaggio è morto. Devo essere onesto con voi, non vedo questa possibilità in futuro. Non penso accadrà mai. I vampiri hanno l’eterna giovinezza. Ma sfortunatamente noi attori no. Quando ho bisogno di effetti speciali sul viso, è quando capisco che per me è ora di lasciare.”
Paul Wesley è poi tornato sul set di Legacies ma non come attore, bensì nei panni di regista per dirigere un episodio della prima stagione (1×13).
Ian Somerhalder “Mi piacerebbe tornare per dirigere un episodio”
Ovviamente anche a Ian Somerhalder è stata posta più volte la domanda di un possibile ritorno del suo Demon Salvatore nella serie Legacies. Ian ha dichiarato di volersi dedicare al bourbon (che sta producendo con l’amico e collega Paul Wesley) e alla famiglia (è sposato con Nikki Reed da cui ha avuto una bambina).
“Mi piacerebbe molto parlare con Julie Plec [la creatrice della serie]. Mi piacerebbe tornare per dirigere un episodio. So che Paul Wesley lo ha fatto e poi mi ha chiamato dicendomi ‘Fratello è assurdo! Tutti i nostri vecchi set di dieci anni fa!’ È stato molto emozionante per lui.”
Phoebe Tonkin ha detto subito no
Il ritorno dell’attrice Phoebe Tonkin in Legacies potrebbe sembrare scontato visto che il suo personaggio Hayley Marshall è la madre della protagonista Hope… e invece no! Non vedremo mai la licantropa nella serie tv spin off.
Ha messo le cose in chiaro sin da subito l’attrice quando, appena finita The Originals, nel giugno 2018 ha dichiarato a TvGuide: “Penso che la storia di Hayley sia stata ben esplorata nel corso di The Vampire Diaries e nelle cinque stagioni di The Originals. Penso che Legacies abbia le sue avventure e le storyline dei suoi nuovi personaggi da esplorare ora.”
Joseph Morgan sul ritorno di Klaus
“No mai, mai. Non lo vedrete mai [in Legacies, ndr].” Questa era stata la risposta dell’attore Joseph Morgan – interprete dell’ibrido padre di Hope, Klaus Mikaleson – alla domanda sul suo possibile ritorno nella serie spin off. La domanda gli era stata posta durante un’intervista con TvGuide nell’ottobre 2020. Sappiamo però che in occasione del grande finale di serie l’attore cambia idea presenziando invece nell’ultimo episodio di Legacies 4 stagione.
L’interprete di Klaus, nel corso infatti di una diretta Instagram tenutasi giovedì 9 giugno, a una settimana dalla messa in onda dell’episodio finale di Legacies negli Stati Uniti, ha rotto gli indugi. “Non so se posso dirvelo, ma non mi importa. Rivedrete Klaus nell’ultima puntata di Legacies,” ha raccontato Joseph Morgan.
Lascia un commento