VIDEO CORRELATO
Legacies destino di Klaus ed Elijah finalmente svelato!
Dopo il finale di The Originals, che si è conclusa al termine della quinta stagione, i fan si sono a lungo interrogati sul destino di Klaus ed Elijah. Cosa sarà successo loro? Tra poco i fan potranno avere le risposte che cercano, perchè verranno svelate nel corso del nuovo spin-off Legacies, che andrà in onda a partire da giovedì 25 ottobre. Legacies destino di Klaus ed Elijah finalmente svelato: ecco cosa accadrà!
ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler del finale di The Originals e sulle nuove puntate di Legacies,continuate a leggere a vostro rischio e pericolo!
Legacies, il destino di Klaus svelato nell’ultimo episodio!
Il settimo episodio di Legacies, andato in onda sul network americano The CW giovedì 13 dicembre 2018, ci ha finalmente svelato qualcosa di più sul destino di Klaus dopo il suo sacrificio nel corso del finale di The Originals. Mentre Hope si trova nel subconscio del Negromante, si ritrova suo malgrado a fare i conti con il ricordo di suo padre e con la sua preoccupazione riguardo al suo destino.
Inizialmente Hope cerca di dimostrarsi serena riguardo al padre e alla sua decisione di sacrificarsi per salvare la sua via, ma nel corso della puntata non può fare altro che ammettere di essere preoccupata per lui e per il suo destino. La ragazza spera che, così come è accaduto per la madre, anche il padre stia condividendo la sua nuova eternità con qualcuno.
Alla fine della puntata Hope riceve alla fine le risposte di cui aveva bisogno. Il Negromante, infatti, le dice: “Ti sorveglia ogni giorno. E’ morto con il cuore pieno di amore e non si pente della sua decisione. Ma non troverà pace finchè non lo farai anche tu. Buona fortuna”.
Legacies, il destino di Klaus ed Elijah: parla Julie Plec
Nel finale di The Originals 5 Klaus aveva deciso di sacrificare se stesso per salvare la vita di sua figlia Hope: grazie all’aiuto di Josie e Lizzie Saltzam, le figlie di Alaric, aveva fatto il modo che la magia del Vuoto venisse estirpata dalla figlia e finisse nel suo corpo. Una volta sacrificata la sua vita, tutta la sua famiglia sarebbe stata salva. Quello che Klaus ha scoperto nel finale, però, è che Elijah era riuscito a rubare una parte di magia per sè: la sua decisione di cancellarsi la memoria e di iniziare una nuova vita aveva condotto alla morte di Hayley e lui aveva deciso di riscattarsi in qualche modo. I due fratelli hanno quindi affrontato la loro ultima battaglia insieme, sacrificandosi per il bene della famiglia.
Ma cosa sarà successo loro dopo l’estremo sacrificio che hanno compiuto? Cosa ne è stato delle loro anime? Lo scopriremo presto grazie a Legacies, la nuova serie tv spin-off di The Originals incentrata sulla vita di Hope Mikaelson: la conferma arriva dalla creatrice della serie Julie Plec che, nel corso di un’intervista ha dichiarato che “a questa domanda verrà data risposta in questa stagione della serie”.
È quindi probabile che, dopo aver rivisto la madre in un luogo in cui era finalmente felice, Hope possa cercare di indagare per capire se anche al padre è toccata la stessa sorte. Purtroppo gli attori che hanno interpretato Klaus ed Elijah, Joseph Morgan e Daniel Gillies, hanno dichiarato che non saranno presenti nella serie, quindi è molto difficile che li rivedremo se non tramite alcuni flashback presi dagli ultimi episodi di The Originals. Legacies debutta con il suo primo episodio giovedì 25 ottobre 2018 quindi, per fortuna, scopriremo molto presto il destino di Klaus ed Elijah!
Ti potrebbe interessare anche…
Lascia un commento