Legacies Kaylee Bryant lascia la serie
Brutte notizie per i fan di Legacies: dobbiamo dire addio ad uno dei personaggi più amati. Stiamo parlando di Josie Saltzman che esce di scena nell’episodio andato in onda negli USA il 16 dicembre 2021.
L’episodio numero 9 di Legacies 4 stagione intitolato in versione originale “I Can’t Be the One to Stop You” segna infatti l’ultima apparizione come membro del cast regolare dell’attrice Kaylee Bryant, l’interprete di Josie.
“Da fan dell’universo di The Vampire Diaries voglio ringraziare The CW e Warner Bros. TV per avermi dato questa opportunità” ha dichiarato Kaylee Bryant a TVLine. “Sono molto grata ai fan e li amerò per sempre per avermi accolto e accettato in questo mondo. Josie ha aiutato tantissimi meravigliosi esseri umani a sentirsi bene con la propria sessualità, spero che la sua eredità continui così che un giorno tutti si sentiranno liberi di amare chi vogliono, senza tenere conto del genere.” Sono queste le parole con sui l’attrice ha voluto dire addio ai suoi fan e al suo personaggio che era tra i protagonisti principali della serie Legacies fin dal primo episodio che ha esordito nell’ottobre 2018.
Josie muore in Legacies?
Vi state chiedendo se Josie muore nell’episodio di Legacies 4×09 (ancora inedito in Italia)? Non vogliamo darvi spoiler ulteriori su ciò che accade nel corso dell’episodio, quello che è sicuro è che Kaylee Bryant non sarà più parte del cast regolare della serie tv. Detto questo ci chiediamo se in futuro potremo vedere ancora l’attrice apparire nella serie tv.
Un indizio che potrebbe farvi capire se in Legacies Josie muore oppure no sono le parole di Julie Plec e Brett Matthew, executive producer di Legacies, che hanno dichiarato che la porta è sempre aperta per Kaylee Bryant, se l’attrice decidesse di tornare.
Lascia un commento