Legacies Phoebe Tonkin nel cast? Ecco cosa sappiamo!
Dopo l’annuncio della realizzazione della seconda stagione della serie incentrata su Hope Mikaelson, intitolata Legacies, i fan di The Originals si chiedono se sia ancora possibile rivedere alcuni degli attori della serie. Abbiamo già visto il ritorno di Matt e di Jeremy ma speriamo che altri personaggi facciano ritorno a Mystic Falls. Dopo quanto successo al personaggio di Hayley in The Originals 5, però, le ipotesi di rivederla nella nuova serie sono drasticamente precipitate. Legacies Phoebe Tonkin nel cast nei panni di Hayley? Ecco cosa sappiamo!
La domanda è stata girata direttamente all’attrice Phoebe Tonkin che si è concessa ad alcune interviste per parlare del destino a cui è andato incontro il suo personaggio Hayley Marshall in The Originals 5 – se volete scoprire cos”è accaduto cliccate qui, ma attenzione agli spoiler. Nel corso di una di queste interviste, l’attrice ha anche commentato la possibilità di tornare a vestire i panni di Hayley in Legacies, il nuovo spin-off creato da Julie Plec sulla vita di una ormai adulta Hope Mikaelson.
La risposta di Phoebe Tonkin, però, sembra togliere ogni speranza. Parlando del suo futuro in Legacies, infatti, ha dichiarato: “Penso che la storia di Hayley sia già stata esplorata a sufficienza sia nel corso di The Vampire Diaries [serie da cui è nato lo spin-off di The Originals, ndr] e nelle cinque stagioni di The Originals. Penso che Legacies debba avere le sue avventure con nuovi personaggi e storie tutte nuove”.
La risposta, quindi, è no: Phoebe Tonkin non tornerà a vestire i panni di Hayley nella serie dedicata alla figlia Hope. Come lei, anche l’attore Daniel Gillies che nella serie interpreta il personaggio di Elijah Mikaelson, avevano chiuso ogni possibilità ad una sua apparizione in Legacies e sembra che sia dello stesso avviso anche l’attore Joseph Morgan. L’attore che interpreta Klaus Mikaelson, il padre di Hope, sembrava il personaggio più probabile per un cameo: oltre ad essere il padre di Hope, la serie a cui avrebbe dovuto prendere parte Joseph Morgan, Gone Baby Gone, è stata accantonata dalla Fox.
Al momento, quindi, sembra che nessun altro attore di The Vampire Diaries o The Originals sia disposto a tornare in Legacies, ma la speranza è che in futuro possano cambiare idea!
Lascia un commento