Legami tra Pretty Little Liars Original Sin e Riverdale
Esistono legami tra Pretty Little Liars: Original Sin e Riverdale? La risposta sembra essere affermativa. Si tratta di due serie televisive leggermente diverse tra loro, ma che hanno come punto in comune proprio l’ambientazione. O, meglio, l’universo di appartenenza. Così come il writer.
Non tutti forse sanno che il co-creatore dello spin-off di Pretty Little Liars Roberto Aguirre-Sacasa è anche il creativo di Riverdale. Così come lo è stato per Le terrificanti avventure di Sabrina, che si è intrecciata con le storie di Archie e il resto degli abitanti della cittadina.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Pretty Little Liars: Original Sin (2022)!
Ma in che modo queste storie si intrecciano tra loro? Quali sono gli indizi? Tutto è partito dal sesto episodio della prima stagione.
Come Riverdale e Pretty Little Liars Original Sin sono ambientati nello stesso universo?
[Attenzione SPOILER: non continuare la letture se non vuoi imbatterti in qualche spoiler di Pretty Little Liars Original Sin e Riverdale]
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il sesto episodio porta due delle protagoniste di Pretty Little Liars: Original Sin a Rosewood, città dov’è stata ambientata la serie originale di Marlene King. Nel corso della puntata, Imogen e Tabby raggiungono proprio Rosewood per scoprire cos’è successo ad Angela Waters e finiscono in un prestigioso hotel che un tempo è stato il Radley Sanitarium.
Un luogo che i fan della serie originale conoscono bene, poiché ha ospitato diversi personaggi (come Spencer). Si imbattono nel responsabile della manutenzione dell’hotel, un tale Eddie Lamb, apparso nella serie madre poiché lavorava presso la struttura tempo addietro.
Ed è grazie a Eddie che le ragazze scoprono che la madre di Angela è stata una paziente del Radley tempo addietro, fino a quando non è stato chiuso. Cos’è successo dopo? Eddie ha spiegato che alcuni dei pazienti sono stati mandati al Sisters of Quiet Mercy a Riverdale.
Ed ecco la risposta all’interrogativo: esistono dei legami tra Pretty Little Liars: Origianl Sin e Riverdale, anche se Roberto Aguirre-Sacasa, parlando con TVLine, l’ha definito un simpatico easter egg e nulla più. Ma sarà davvero così?
Lascia un commento