Legends of Tomorrow 8 non si farà
Dite addio a Legends of Tomorrow 8. Lo scorso 2 maggio la rete americana generalista The CW ha reso noto di aver cancellato Legends of Tomorrow dopo sette stagioni e Batwoman dopo tre stagioni. Con questa decisione, l’emittente in comproprietà tra ViacomCBS e Warner Bros. Discovery ha segnato l’inevitabile fine di un’era per le serie dell’Arrowverse, il primo universo televisivo condiviso che ha rilanciato molti supereroi di DC Comics a partire dall’esordio di Arrow con Stephen Amell nel 2012.
All’attivo restano Superman & Lois, già riconfermata a fine marzo per la terza stagione, e il recente rinnovot della nona – e, molto probabilmente, ultima – stagione per The Flash. Sul fronte delle novità, al via in autunno Gotham Knights, incentrata su un gruppo di vendicatori che si incarica di mantenere l’ordine a Gotham City dopo al morte di Bruce Wayne. È invece ancora allo studio il progetto intitolato Justice U, lo spin-off con protagonista David Ramsey che sarebbe tornato a vestire i panni di Diggle alla ricerca della prossima generazione di supereroi.
Come finisce Legends of Tomorrow 7
Nel tredicesimo e ultimo episodio della settima stagione intitolato “Incinta e fuori combattimento!”, Sara è incinta e lo annuncia commossa ad Ava. Nel frattempo, Nate si è ritirato nel Totem del Vento per vivere una vita serena con la prima versione della fidanzata Zari. Quando a Mike, quest’ultimo decide di ritornare con la Waverider, ma i suoi progetti vengono bruscamente interrotti quando i suoi superiori lo arrestando insieme alle Leggende.
L’episodio conclusivo introduce inoltre Mike (che ha il volto di Donald Faison, ovvero l’indimenticabile Turk di Scrubs). Mike è un personaggio nel quale si imbatte la gang nel tentativo di impedire la morte di Alun. Verso la fine dell’episodio, Mike si presenta col suo alias che è Booster Gold, un iconico personaggio dei fumetti di DC, e rivela alla banda che presto finiranno anche loro in manette.
Lascia un commento