Legion 3 stagione come finisce?
Si conclude il 21 agosto 2019 la messa in onda su Fox dell’ottavo episodio della terza stagione di Legion. Stiamo parlando della serie tv statunitense ideata e prodotta da Noah Hawley, in onda sull’emittente FX dall’8 febbraio 2017. Ispirata all’omonimo personaggio dei fumetti Mervel Comics, Legion è la prima serie tv prodotta dalla Marvel Television che però si ferma alla terza stagione!
Risale infatti al 4 febbraio 2019 l’annuncio ufficiale che dichiara che Legion 4 stagione non ci sarà, perché la terza è l’ultima. Trasmessa negli Stati Uniti dal 24 giugno al 12 agosto 2019, Legion 3 stagione arriva in Italia a partire dal 3 luglio 2019. Dopo aver tenuto i fan incollati allo schermo per tre fantastici e ipnotici capitoli, scopri i colpi di scena in serbo nell’ultima puntata, leggi Legion 3 stagione come finisce!
Legion 3 stagione finale: trama ultimo episodio
[ATTENZIONE! Il resto dell’articolo contiene spoiler dell’ultima puntata di Legion 3 stagione, continua a leggere a tuo rischio e pericolo!]
Nell’ottavo e ultimo episodio di Legion 3 stagione troviamo David alle prese con un viaggio attraverso la propria memoria. Tra le immagini della sua adolescenza molto travagliata David incontra suo padre Charles. Entrambi sono capaci di cose straordinarie e per questo decidono di voler sconfiggere il crudele Amahl Farouk una volta per tutte. Quando si uniscono alla mischia, padre e figlio trovano in realtà ben due Farouk, uno del passato e uno del presente. Ha dunque inizio una lotta sul piano astrale, dove finiscono per intrecciarsi realtà e fantasia su più dimensioni.
Tuttavia non si tratta dell’unica battaglia in corso, infatti anche Syd e Kerry si trovano con Gabrielle, la mamma di David, inseguiti dai loro nemici. Per sconfiggerli, Cary pensa bene di unire il suo corpo a quello di Kerry, in modo da confondere i Demoni del tempo. La fusione riesce alla perfezione, ma finisce per assorbire la giovinezza e l’energia di Kerry.
Gravemente indebolito, Switch si arrende ai Demoni del tempo, ma suo padre appare e la eleva ad un livello superiore di esistenza, rivelando sia lui che Switch hanno la capacità di controllare i Demoni del tempo. Nel frattempo il vecchio Farouk si rivela troppo forte, mentre David si ritrova bloccato in una giacca di ferro. Il ragazzo poco dopo però riesce a scappare usando l’immaginazione di Gabrielle come ispirazione.
In seguito Charles e Farouk del presente si recano sull’aereo astrale, dove Farouk ammette di essere tornato per aiutare David. Charles allora impedisce a David di uccidere il Farouk del passato, comunicandogli di aver stretto un accordo di pace con lui. Arriva quindi la tregua a lungo desiderata.
Intanto Switch rivela a Syd che le azioni di David, pur salvando il mondo, creeranno anche nuove versioni di David e Syd, e quelle vecchie scompariranno. Infine Cary e un vecchio Kerry si riuniscono, ora separati l’uno dall’altro, mentre Charles torna a casa e si riconcilia con Gabrielle. David e Syd invece si parlano per l’ultima volta, entrambi esprimendo la speranza che i loro nuovi sé possano fiorire, e svaniscono dopo aver dato un ultimo sguardo al piccolo David ancora nella culla.
Legion 3 stagione streaming: dove guardare gli episodi
È possibile rivedere in streaming gli episodi di Legion? Sì, puoi recuperare gli episodi su Now TV. Dal momento che la serie va in onda su Fox, il canale della piattaforma di Sky, gli episodi di tutte le stagioni di Legion sono disponibili in streaming anche sul servizio online messo a disposizione da Sky.
Ricordiamo che la piattaforma streaming Now TV offre un’ampia scelta di contenuti per tutti i suoi abbonati. Attraverso le sue quattro sezioni, cinema, intrattenimento, serie tv e sport, puoi trovare quello che più ti piace! Ecco una semplice guida su come usufruire del servizio streaming e on demand di Sky.
Fonte: TvLine
Lascia un commento