Legion 4 non si fa, perchè la serie chiude con la stagione 3
Brutte notizie per i fan di Legion: purtroppo la terza stagione è anche l’ultima. Legion giunge al capolinea, vale a dire al calo del sipario con il finale di serie. L’annuncio ufficiale del mancato rinnovo arriva lunedì 4 febbraio 2019. Durante il Television Critics Association press tour invernale del 2019 il capo del network FX John Landgraf spiega la motivazione che sta dietro a questa scelta.
Perchè Legione 4 stagione non si fa e la serie si chiude con la terza? Ecco le dichiarazioni di John Landgraf in proposito:“Noah Hawley ha sempre considerato Legion come una serie tv di tre stagioni e ha confermato che continuerà a seguire il suo piano. Questa sarà l’ultima stagione”.
A febbraio 2019 Landgraf, dopo aver aggiunto che la terza stagione di Legion avrebbe debuttato a giugno 2019, annuncia – quindi – che Legion 4 stagione non diventa realtà e che la serie chiude con la stagione 3.
In Italia Legion 3 va in onda su Fox a partire dal 3 luglio 2019 ogni mercoledì fino al 21 agosto 2019 sul canale FOX di Sky (canale 112).
Legion trama e cast della serie
Legion vede Dan Stevens nei panni del mutante in conflitto David Haller, che ha passato la vita nelle istituzioni mentali, ma ora scopre che quella che pensava essere una malattia potrebbe essere in realtà la sua superpotenza.
Il cast d’eccezione della serie include Rachel Keller come collega mutante di David e interesse amoroso Syd, Aubrey Plaza come il malizioso Lenny e Jean Smart come la mentore Melanie Bird. Nella terza stagione entra nel cast Harry Lloyd nei panni del mutante Charles Xavier, il professor X, nonché padre di David.
Come finisce Legion 3? Cosa succede nel finale della serie
Fonte: TVLine
Lascia un commento