Les Papillons Noirs quando esce? Il 14 ottobre 2022 su Netflix
Al via in Italia su Netflix Les Papillons Noirs serie tv. Ma quando esce? La serie televisiva francese, di genere crime, arriva in esclusiva in streaming venerdì 14 ottobre 2022.
La serie francese è creata a quattro mani da Bruno Merle e Olivier Abbou; quest’ultimo figura anche come regista. Producono Myriam Gharbi de Vasselot e Julien Dewolf (GMT Productions / Mediawan), Matthieu Elkaim, Olivier Abbou e Bruno Merle (Jack n’a qu’un oeil).
La visione è sconsigliata ai minori di 16 anni.
Trama di Les Papillons Noirs, di cosa parla?
La trama della serie televisiva ruota attorno ad Albert Desiderio, un pensionato che vuole raccontare le sue memorie ad uno scrittore in modo che non vadano dimenticate. E quello scrittore, Adrian Winckler, essendo a corto di ispirazione per il suo secondo romanzo accetta la sua proposta.
Albert è in fin di vita ed è pronto a mettere nero su bianco le sue azioni. Ma quando Adrian accetta non è consapevole dell’importanza di quelle memorie e diventa inconsapevolmente complice di un passato macchiato di sangue.
Cast di Les Papillons Noirs, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast principale di Les Papillons Noirs? Ecco di seguito i personaggi e gli attori della serie televisiva francese:
- Nicolas Duvauchelle interpreta Adrian Winckler
- Niels Arestrup interpreta Albert Desiderio
- Alice Belaidi interpreta Nora
- Sami Bouajila interpreta Carrel
- Alize Costes interpreta Solange
Episodi di Les Papillons Noirs, quanti sono
Da quanti episodi è composta la prima stagione di Les Papillons Noirs? La serie tv ha sei episodi in totale, della durata di 50 minuti ciascuno.
Trailer di Les Papillons Noirs
Ecco di seguito il trailer ufficiale della serie televisiva francese diffuso dalla casa di produzione Arte:
Les Papillons Noirs in streaming, dove vederlo
In streaming, la prima stagione di Les Papillons Noirs è disponibile in esclusiva su Netflix in tutti i territori raggiunti dal servizio. Per accedere ai contenuti della piattaforma bisogna sottoscrivere un abbonamento a pagamento.
Lascia un commento