L’estate in cui imparammo a volare 3 non si farà
Cosa sappiamo sul futuro di L’estate in cui imparammo a volare 3 stagione? Purtroppo ci sono brutte notizie per i fan della serie drammatica con Katherine Heigl e Sarah Chalke tratta dal romanzo di successo di Kristin Hannah.
Risale allo scorso ottobre 2022 l’annuncio ufficiale da parte di Netflix sulla conclusione della serie subito dopo l’uscita della seconda stagione. Firefly Lane, nel titolo originale, è quindi pronta a tornare sul colosso dello streaming con 16 nuovi episodi finali rilasciati nel corso di due tranche separate.
La prima parte di episodi è attesa sul colosso dello streaming venerdì 2 dicembre 2022, la seconda parte, invece, verrà distribuita da giovedì 27 aprile, e non l’8 giugno come annunciato in precedenza. Parliamo degli episodi conclusivi che chiuderanno per sempre le vicende di Tully Hart (Heigl) e Kate Mularkey (Chalke) e della loro amicizia nell’arco di trent’anni a partire dal 1974.
Trama di L’estate in cui imparammo a volare
Dopo essersi incontrate per caso all’età di 14 anni, tra Tully e Kate ha inizio un’amicizia destinata a durare per sempre. Insieme vivono 30 anni di alti e bassi, trionfi e delusioni, dolori, gioie e persino un triangolo amoroso che mette a dura prova la loro amicizia. Una raggiunge ricchezza e fama favolose, l’altra sceglie il matrimonio e la maternità, ma nel corso dei decenni il loro legame rimane lo stesso, fino a quando non si ritrova ad affrontare un’ultima prova finale.
Cast di L’estate in cui imparammo a volare
Accanto alle due già citate protagoniste Katherine Heigl e Sarah Chalke, la seconda stagione della serie includerà inoltre l’arrivo di nuovi membri del cast tra cui India de Beaufort, Greg Germann, Jolene Purdy e Ignacio Serricchio. Questi si uniscono a Ben Lawson, Beau Garrett, Ali Skovbye, Roan Curtis e Yael Yurman.
Episodi L’estate in cui imparammo a volare
Si conclude con un due stagioni, di cui la prima uscita lo scorso 5 febbraio 2021, per un totale di sedici puntate in tutto la serie tv statunitense basata sul romanzo di Kristin Hannah.
La serie è stata creata da Maggie Friedman, che funge da produttore esecutivo e showrunner. Heigl e Shawn Williamson sono anche produttori esecutivi insieme a Michael Spiller e Stephanie Germain.
L’estate in cui imparammo a volare in streaming
Le due stagioni complete de L’estate in cui imparammo a volare restano disponibili per lo streaming in esclusiva su Netflix, casa di produzione e distribuzione ufficiale del progetto ideatp da Maggie Friedman.
Cosima dice
Serie bellissima piena di colpi di scena. Non mi sono mai emozionata per un film/serie ma con questa si. Peccato che non facciano anche la terza stagione
Agnese dice
E stato bellissimo divertente
Bello bello .voglio la 3 stagione
Alessandra Marulli dice
Meravigliosa serie anche io voglio la terza stagione, voglio vedere cosa succede
Laura Cumbo dice
Serie meravigliosa, vorrei una grandiosa terza stagione