L’estate nei tuoi occhi in streaming, dove vederla
Dove vedere in streaming L’estate nei tuoi occhi? Ha debuttato lo scorso 17 giugno il drama multigenerazionale incentrato su un triangolo amoroso che si viene a creare tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo delle forti amicizie femminili. È un racconto di formazione sull’amore, sulle prime rotture e sulla magia di un’estate perfetta.
Per guardare la serie tv bisogna essere abbonati a Prime Video, il servizio destinato a chi ha sottoscritto l’opzione Amazon Prime. All’interno del catalogo di Prime Video, tra produzioni originali e contenuti licensed, troviamo anche The Summer I Turned Pretty in streaming. Non ci sarà soltanto una stagione. Amazon Studios ha già confermato la realizzazione della seconda stagione, ispirata al secondo romanzo della trilogia. Stando a quanto rivelatoci dall’autrice dei libri e showrunner Jenny Han, l’intenzione di adattare anche il terzo e ultimo romanzo ci sarebbe tutta.
L’estate nei tuoi occhi vede protagonisti Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso, e Minnie Mills, con Colin Ferguson e Tom Everett Scott.
Al timone della serie Prime Video troviamo le showrunner Jenny Han, che ha anche scritto l’episodio pilota, e Gabrielle Stanton. Han, Stanton, e Karen Rosenfelt sono anche executive producer, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Nne Ebong per wiip. La serie è una co-produzione Amazon Studios e wiip.
Jenny Han è l’autrice delle serie di libri Tutte le volte che ho scritto ti amo e L’estate nei tuoi occhi che hanno scalato la classifica dei Best-Seller del New York Times. Le sue opere sono state pubblicate in più di 30 lingue. Per la televisione ha co-creato due nuove serie basate su questi libri – la serie Prime Video in arrivo L’estate nei tuoi occhi, di cui è executive producer e co-showrunner – e la serie Netflix da poco annunciata XO Kitty, uno spin-off dell’universo di To All the Boys, di cui sarà executive producer e co-showrunner. È stata inoltre executive producer dei 3 film Netflix della trilogia To All the Boys.
Lascia un commento