L’estate nei tuoi occhi 2 ci sarà
Si farà L’estate nei tuoi occhi 2.Prime Video ha annunciato l’8 giugno 2022 di aver ordinato una seconda stagione di The Summer I Turned Pretty, ancora prima che la serie esordisse in tutto il mondo. La prima stagione è disponibile in esclusiva su Prime Video in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo dal 17 giugno 2022.
Quando esce L’estate nei tuoi occhi 2
È stata finalmente annunciata data ufficiale per la seconda stagione di L’estate nei tuoi occhi: i nuovi episodi debuttano a partire dal 14 luglio 2023. Le riprese della stagione 2 sono iniziate a fine luglio 2022, come annunciato dalla creatrice e showrunner Jenny Han su Instagram. Di seguito gli appuntamenti con la stagione 2:
- Episodio 201 – “Love Lost” – 14 luglio, 2023
- Episodio 202 – “Love Scene” – 14 luglio, 2023
- Episodio 203 – “Love Sick” – 14 luglio, 2023
- Episodio 204 – “Love Game” – 21 luglio, 2023
- Episodio 205 – “Love Fool” – 28 luglio, 2023
- Episodio 206 – “Love Fest” – 4 agosto, 2023
- Episodio 207 – “Love Affair” – 11 agosto, 2023
- Episodio 208 – “Love Triangle” – 18 agosto, 2023
Trama di L’estate nei tuoi occhi 2, anticipazioni
Di che cosa parla la serie L’estate nei tuoi occhi? La serie è un dramma multigenerazionale incentrato sul triangolo amoroso tra una ragazza e due fratelli, sul rapporto in continua evoluzione tra le madri e i loro figli e sul potere duraturo di una forte amicizia femminile. È una storia di formazione che parla del primo amore, del primo colpo di fulmine e della magia di un’estate perfetta.
Un tempo Belly era solita contare i giorni che la separavano dal ritorno a Cousins Beach, ma con Conrad e Jeremiah che continuano a litigare per il suo amore e il ritorno del cancro di Susannah, non è sicura che l’estate sarà più la stessa. Quando un visitatore inaspettato minaccia il futuro dell’amata casa di Susannah, Belly dovrà riunire la banda e decidere una volta per tutte dove andrà il suo cuore.
Di cosa parla Non è estate senza te
Il secondo romanzo della “Summer Trilogy” intitolato “Non è estate senza te” ritrova Belly in una situazione difficile. La madre di Conrad e Jeremiah, Susannah, è di nuovo molto malata. Quest’estate, infatti, non si preannuncia come tutte le precedenti. Conrad ha smesso di curarsene. E tutto quello che era buono nella vita di Belly sta crollando a pezzi. Per la prima volta, la ragazza vuole solo che quell’inverno non finisca mai. E invece, quando Jeremiah telefona per dirle che Conrad è sparito senza dare alcuna spiegazione a nessuno, Belly capisce che quella è l’occasione per rimettere le cose a posto una volta per tutte.
Come finisce L’estate nei tuoi occhi, spiegazione
Alla fine della prima stagione, Belly si presenta al ballo con Jeremiah, mentre Conrad si scusa per non essere stato presente durante l’estate. Quando Jeremiah scopre del tumore della madre Susannah, il ragazzo lascia la festa e inizia a piangere. Belly si ritrova da sola sulla pista da ballo, e Conrad le offre la sua compagnia per non lasciarla sola. Nel frattempo, Cleveland ammette che Conrad sapeva del cancro di Susannah: questo è quello che apprende Laurel. Jeremiah è ferito dal fatto che Conrad non gli avesse detto della diagnosi. Susannah decide di provare la cura sperimentale per poterci essere per i suoi ragazzi. Conrad si fa avanti con Belly, le dice che lui ha bisogno di lei e la bacia. Nel frattempo Steven e Shayla fanno coppia fissa e si baciano di fronte a tutti al ballo.
Cast di L’estate nei tuoi occhi 2, attori e personaggi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il cast della prima stagione include Lola Tung, Jackie Chung, Rachel Blanchard, Christopher Briney, Gavin Casalegno, Sean Kaufman, Alfredo Narciso, Colin Ferguson e Tom Everett Scott. A loro si uniscono Kyra Sedgwick (The Closer) e Elsie Fisher (Castle Rock) in due ruoli ricorrenti non ancora resi noti.
Niente Kayla ne L’estate dei tuoi occhi 2
Il personaggio di Kayla – teenager nata in Australia che, come Belly, è una debuttante e passa l’estati a Cousins Beach – non sarà tra i protagonisti della seconda stagione. La sua interprete Minnie Mills ha implicitamente confermato su Instagram che Kayla, personaggio creato per la serie tv, è assente dalle trame dei prossimi episodi.
Minnie Mills non sarà ne L’estate dei tuoi occhi 2
In un lungo post pubblicato sul suo account Instagram, Minnie Mills si è rivolta ai fan dicendo: “Poter portare in scena un tipo di rappresentazione che ho sempre voluto vedere sullo schermo è stato un sogno che si è avverato e ha significato il mondo per me. Vedere due personaggi asiatici in una relazione d’amore sana, che comunicano e si capiscono attraverso i loro problemi è stato enorme. Se mai ne avrò la possibilità, mi piacerebbe continuare la storia di Shayla. Grazie per averla sostenuta e grazie per avermi sostenuta”.
Trailer di L’estate nei tuoi occhi 2
La seconda stagione de L’estate nei tuoi occhi debutta su Prime Video con tre episodi venerdì 14 luglio, con nuovi episodi ogni settimana fino al finale di stagione venerdì 18 agosto. Ecco il trailer ufficiale in italiano.
Episodi di L’estate nei tuoi occhi 2, quanti sono
Con quanti episodi potrebbe tornare L’estate nei tuoi occhi? Ci aspettiamo altre otto puntate. L’adattamento della serie dell’autrice di bestseller Jenny Han è una co-produzione di Amazon Studios e wiip. La seconda stagione di The Summer I Turned Pretty è guidata dalle showrunner Jenny Han e Sarah Kucserka. Han, Kucserka, Karen Rosenfelt e Gabrielle Stanton sono produttrici esecutive, insieme a Hope Hartman, Mads Hansen e Paul Lee per wiip.
L’estate nei tuoi occhi 2 in streaming, dove vedere la serie tv
In streaming, trattandosi di una serie Amazon originale, la seconda stagione di L’estate nei tuoi occhi sarà ancora una volta disponibile in esclusiva su Prime Video in tutti i territori raggiunti dal servizio.
Lascia un commento