Let’s Eat quando esce su Netflix? Dal 17 giugno 2021
Let’s eat serie tv è arrivata su Netflix! Parliamo del simpatico e romantico drama thailandese ispirato all’omonimo format sudcoreano. Protagonisti di questa storia sono Apinya Sakuljaroensuk e Mawin Taweephol, qui nei panni di due giovani destinati a trasformare la loro inimicizia in amore per il cibo.
La serie tv è diretta da Sarawut Wichiensarn e prodotta da True CJ Creations. La messa in onda dei primi sedici episodi va dal 26 aprile al 26 maggio 2021 su True4U, rete thailandese.
Let’s Eat trama, di cosa parla?
Di cosa parla Let’s Eat su Netflix? Ispirato all’omonima serie tv sudcoreana, il titolo thailandese racconta le vicende di un agente assicurativo con la passione per il cibo. Il ragazzo, che è un famoso food blogger, incontra all’improvviso una vecchia compagna di scuola che vuole vendicarsi di lui. Nonostante però le incomprensioni rimaste in sospeso, tra i due nasce presto un rapporto d’amicizia che li porterà ad aiutarsi a vicenda.
Let’s Eat puntate, quante sono?
Da quante puntate è formata la prima stagione di Let’s Eat su Netflix? In tutto sono sedici gli episodi di 60 minuti circa ciascuno della serie tv thailandese.
Let’s Eat cast, attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Let’s Eat serie tv? La commedia thailandese vede come protagonisti govani protagonisti come Apinya Sakuljaroensuk e Mawin Taweephol. Con loro ci sono anche Nat Sakdatorn, Maneerat Kham-uan, Jaturong Mokjok, Pisamai Wilaisak, Rudklao Amratisha, Chatchaya Suthisuwan, Panapong Khaisang e May Haas
Let’s Eat in streaming
Dove vedere gli episodi di Let’s Eat in streaming in Italia? A partire dal 17 giugno 2021 la prima stagione della commedia diretta da Sarawut Wichiensarn approda in esclusiva streaming su Netflix.
Let’s Eat 2 stagione quando esce?
Cosa sappiamo sul ritorno di Let’s Eat 2 stagione? Al momento la simpatica serie tv thailandese non è ancora stata rinnovata per una seconda stagione, ma non risulta nemmeno cancellata dalla rete. Ci aspettiamo quindi di conoscere qualche dettaglio in più dopo il suo debutto su Netflix. Se infatti la risposta del pubblico dello streamer sarà positiva, allora è probabile che il colosso dello streaming decida di investire sul titolo thailandese e rinnovarlo per un secondo ciclo di episodi. Per esserne sicuri non ci rimane che attendere notizie ufficiali da Netflix.
Lascia un commento