Let’s Talk About CHU, dal 2 febbraio su Netflix
Si intitola Let’s Talk About CHU la serie tv in arrivo su Netflix dal 2 febbraio 2024. Un nuovo prodotto adatto per il mese di San Valentino, senza freni che punta a mostrare il contrasto tra quello che si crede di sapere sul sesso quanto poi si riesca a metterlo in pratica. La vlogger part-time Chu Ai usa il suo canale per parlare senza tabù di sesso, ma nella vita reale scopre che la questione è molto più complessa.
Trama di Let’s Talk About CHU, di cosa parla?
La figlia più giovane, Chu Ai (Chan Tzu-hsuan), lavora come terapista della cera, mentre gestisce un canale di social media di educazione sessuale. Guidata dal mantra “fare l’amore, non innamorarsi”, affronta le sue ansie attraverso una relazione di amicizia con benefici con Ping-ke (Kai Ko), che condivide anche il suo scetticismo sull’amore. Allo stesso tempo, sua sorella maggiore Chu-wei, (Kimi Hsia), affronta sfide coniugali con suo marito Shi-chieh (Umin Boya), mentre suo fratello, Yu-sen (JC Lin), rompe con la sua relazione di lunga data. fidanzato dopo essere rimasto intrappolato in una relazione squilibrata. Sullo sfondo di una relazione tesa tra i loro genitori, interpretati da Miao Ke-li e Hong Sheng-te), la serie approfondisce se Chu-ai possa trovare un percorso verso la scoperta di sé, soddisfacendo i suoi desideri e stabilendo una relazione significativa. .
Cast di Let’s Talk About CHU, attori e personaggi
La serie presenta un cast stellare, tra cui Chan Tzu-hsuan (Il mondo della post-verità), Kai Ko (Miss Shampoo , Sei la pupilla dei miei occhi), JC Lin (At the Moment , The Bridge Curse), Wu Chien-ho (A Sun), Kimi Hsia (On Marriage), Umin Boya (Till We Meet Again ), Miao Ke-li (Mille buone notti ) e Hong Sheng-te (Il tuo nome inciso qui , Piccole grandi donne).
Episodi di Let’s Talk About CHU, quanti sono
In totale sono otto gli episodi della serie di Taiwan, diretti dalla premiata regista Remii Huang. Una produzione contemporanea e commovente sulla complessità dell’amore e delle relazioni attraverso diverse generazioni. Remii Huang ha dichiarato: “Lo scopo principale di questa serie è incoraggiare gli spettatori ad amare di più se stessi e a riconciliarsi con i traumi passati per raggiungere un sano equilibrio tra sesso e amore. Voglio trasmettere che c’è luce e bellezza in una relazione in cui il sesso è accompagnato dall’amore”.
Trailer di Let’s Talk About CHU
Qui di seguito il trailer ufficiale della serie tv.
Let’s Talk About 2, si farà?
Netflix sembra puntare molto sulla serie di Taiwan.
Iniziamo l’anno alla grande con l’uscita odierna di Let’s Talk About CHU , una serie comica spensierata, stimolante e appassionante che esplora le complessità del sesso e dell’amore attraverso la famiglia Chu. Con Kai Ko e Chan Tzu-hsuan, questa serie audace incoraggia discussioni aperte sulla sessualità per relazioni più sane. Al momento è ancora presto per conoscere le sorti della serie e avere notizie su un eventuale seconda stagione.
Let’s Talk About CHU in streaming, dove vederlo
La nuova serie tv Let’s Talk About CHU è attualmente disponibile in streaming su Netflix. Per accedere alla piattaforma di video on demand e guardare tutti i contenuti, gli spettatori devono sottoscrivere un abbonamento mensile. I piani disponibili sono i seguenti:
- Standard con pubblicità: 5,49 euro al mese;
- Standard: 12,99 euro al mese;
- Premium: 17,99 euro mese.
Lascia un commento