Lezioni di chimica serie tv quando esce?, dal 13 ottobre su Apple TV+
Lezioni di chimica è la nuova serie tv di Apple Tv+. Basato sull’omonimo bestseller di Bonnie Garmus, la serie con Brie Larson (Captain Marvel) è in streaming dal 13 ottobre. L’attrice premio Oscar per Room è una chimica degli anni Cinquanta, che combatte il gender gap, diventano una nota cuoca dell’epoca.
Lezioni di chimica trama, di cosa parla
Ambientata negli anni Cinquanta, “Lezioni di chimica” racconta la storia di Elizabeth Zott (interpretata da Larson), il cui sogno di diventare una scienziata si scontra con una società patriarcale. Quando Elizabeth viene licenziata dal laboratorio in cui lavora, accetta di condurre un programma televisivo di cucina e decide di insegnare alle casalinghe trascurate del Paese, e agli uomini che improvvisamente ascoltano, molto più di semplici ricette.
Lezioni di chimica cast, attori e personaggi
Nel cast della serie tv Apple Tv+ figura Brie Larson come protagonista. Insieme a lei l’attrice Aja Naomi King nel ruolo di Harriet Sloane, Lewis Pullman è Calvin Evans, Stephanie Koenig è Fran Frask e Patrick Walker è Wakely.
Lezioni di chimica episodi, quanti sono
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il racconto si divide in otto episodi sulla vita di Elizabeth Zott che sfida le norme sociali tra i maschilisti dei Laboratori Hastings. Le puntate usciranno con cadenza settimanale ogni venerdì, per la serie tratta da uno dei romanzi più letti nel 2022. La stessa Larson è una cuoca appassionata, e si è sentita a suo agio per l’aspetto culinario. Mentre per quanto riguarda la parte chimica, l’attrice è stata affiancata da un professore di chimica durante le riprese.
Trailer di Lezioni di chimica
In apertura di articoli trovi il trailer di Lezioni di chimica.
Lezioni di chimica in streaming, dove vederla
Lezioni di chimica essendo una produzione Apple è un’esclusiva streaming di Apple Tv+. Per poter vedere la serie occorre registrarsi al servizio streaming di Apple.
Lascia un commento