Liar su Giallo quando va in onda? Da giovedì 30 luglio 2020
Liar – L’amore bugiardo è tra le serie drama di maggior successo targate ITV. Su questo network debutta in prima tv assoluta dall’11 settembre 2017. I risultati d’ascolto confermano che si tratta di una produzione azzeccata: nel Regno Unito la prima stagione della serie registra una media del 33% di share e punte di oltre 9 milioni di spettatori nella puntata finale. Liar in Italia quando arriva? Per la prima volta Liar – L’amore bugiardo viene trasmesso nel nostro Paese sul canale NOVE di Discovery Italia. Sono tre gli appuntamenti: il 18 e il 25 gennaio 2018 seguiti dal 1° febbraio 2018 alle 21:25. Ti sei perso quest’occasione ai tempi e vorresti guardare la serie in tv? Nessun problema perché Liar su Giallo approda nell’estate del 2020. In particolare Liar su Giallo debutta da giovedì 30 luglio 2020 alle 21.20.
Liar – L’amore bugiardo trama della serie tv
La serie tv Liar – L’amore bugiardo parte dal racconto di una notte che sconvolge per sempre le vite di Laura e Andrew. Quello che vivono li porta irrimediabilmente a scontrarsi per scoprire la verità.
Laura Nielson è una docente di inglese nel liceo della sua città. Brillante, sul pezzo, amata dai suoi studenti, è appena uscita da una relazione. Nonostante questo, accetta l’invito di Andrew Earlham a uscire. Si tratta del padre di uno dei suoi alunni nonché vedovo e chirurgo di grande fama. L’attrazione tra i due è evidente, ma non possono nemmeno lontanamente immaginare quello a cui stanno andando incontro. Quella che sembra una serata perfetta si trasforma nell’incubo che trasforma le loro vite. Questo incontro ha conseguenze terribili anche sulle reciproche famiglie.
Un complicato caso poliziesco violento stravolge l’appuntamento. L’evento viene esaminato anche grazie gli occhi dell’opinione pubblica. Non contano solamente i fatti, ma anche come essi vengono percepiti dalle persone. Oltre alle vittime che li hanno vissuti sulla propria pelle, hanno peso anche i sentimenti dei conoscenti e degli amici dei due. Anzi, in realtà è la comunità intera a aver voce in capitolo. Qual è la verità?
Liar – L’amore bugiardo cast, attori e personaggi
I protagonisti di Liar – L’amore bugiardo sono Laura Nielson e Andrew Earlham. La prima è interpretata da Joanne Froggatt, famosa per il ruolo di Anna Bates in Downton Abbey. In questa serie veste i panni di Laura. L’insegnante stimata, intelligente e brillante si risveglia sotto shock dopo l’appuntamento con Andrew. Come mai è convinta di aver subito violenza? Questa convinzione è sospetta perché non c’è alcuna evidenza.
Andrew Earlham, interpretato da Ioan Gruffudd ricordato per Titanic, Fantastici 4 e King Arthur, sembra una persona per bene. Eppure la sua reputazione è minata da accuse che dilagano online a seguito degli strani fatti in cui è coinvolta Laura.
Sia l’uno sia l’altra sono personaggi complessi che nascondono qualcosa. I punti di vista di Laura e di Andrew si alternano. È sempre più difficile capire fin dove arrivi la verità e dove dilaghino le bugie. Scegliere da che parte stare diventa complicatissimo quando si rischia di prendere per verità consolidate quelle che si rivelano essere semplici dicerie.
Lascia un commento