Libera, anticipazioni prima puntata in onda il 19 marzo 2024
Libera prima puntata: leggi le anticipazioni complete del primo appuntamento con la fiction Rai per la regia di Gianluca Mazzella e con protagonisti Lunetta Savino e Matteo Martari. In onda nel corso di quattro prime serate, scopri le anticipazioni complete della prima puntata in onda martedì 19 novembre 2024 in prima visione assoluta su Rai 1.
Libera prima puntata, la trama
In una Trieste avvolta da ombre e misteri, Libera, una giudice dal passato tormentato, affronta il dolore che non le ha mai dato tregua. Quindici anni prima, la tragedia aveva strappato a lei la sua adorata figlia Bianca, lasciandole in braccio la piccola Clara, una neonata che sarebbe diventata la sua ragione di vita.
Libera episodio 1 – In claris non fit interpretatio, trama
Mentre il marito Davide, vicequestore, si è rassegnato a credere che Bianca sia morta di overdose, Libera non ha mai accettato questa spiegazione. La separazione ha segnato l’inizio di una nuova lotta per Libera, che, con l’aiuto della sorella Isabella, ha cresciuto Clara con amorevole dedizione, come se fosse sua figlia. Nel suo cuore segnato dalle cicatrici del passato, si accende una timida speranza di nuovo amore con Ettore Rizzo, collega giudice e amico fidato. Ma il destino ha in serbo per lei un incontro sconvolgente: in tribunale, davanti ai suoi occhi, appare Pietro Zanon,
Libera episodio 2 – Homo faber fortunae suae, trama
Pietro Zanon è proprio l’uomo che Libera ha visto con Bianca l’ultimo pomeriggio in cui sua figlia era ancora viva. Convinta di avere di fronte il suo assassino, Libera si lancia in un vortice di indagini, per scoprire, invece, che Pietro non solo non è il colpevole ma potrebbe condurla al vero responsabile, risvegliando in lei la speranza di giustizia. Tra le ombre del dubbio e la luce della verità, Libera trova in Pietro un inaspettato alleato nella sua incessante ricerca di redenzione e risposte, in una storia dove ogni cuore spezzato anela a un barlume di speranza.
Programmazione Libera, quando su Rai 1
Quando va in onda Libera su Rai 1? Scopri di seguito tutte le date da segnare sul calendario per non perderti nemmeno un appuntamento con la fiction in onda ogni martedì in prima visione su Rai 1 dalle ore 21:30 circa.
- Libera prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Rai 1 martedì 19 novembre 2024;
- Libera seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda su Rai 1 martedì 26 novembre 2024;
- Libera terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Rai 1 martedì 3 dicembre 2024;
- Libera quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda su Rai 1 martedì 10 dicembre 2024.
Libera puntata di oggi
La puntata di oggi di Libera è prevista in prima visione assoluta su Rai 1 dalle ore 21:30 circa. In tutto, la messa in onda avrà una durata di circa 120 minuti.
Libera prima puntata in diretta
Per vedere la prima puntata di Libera in diretta è necessario sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle 21:30 circa di martedì 19 novembre 2024. Oppure collegarsi in streaming su RaiPlay allo stesso orario.
Libera in replica, quando e dove vedere la prima puntata
Al momento non sono ancora previste le repliche di Libera in seconda visione su Rai Premium. L’unico modo per rivedere gli episodi, quindi, è in streaming su RaiPlay.
Libera prima puntata in streaming, dove vederla
Che tu voglia seguire la prima puntata di Libera in diretta o in replica, ricorda che puoi sempre farlo dove e quando vuoi grazie a RaiPlay. Parliamo della piattaforma di streaming gratuita targata Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione della Rete.
Lascia un commento