Libera, anticipazioni seconda puntata in onda il 26 marzo 2024
Libera seconda puntata: leggi le anticipazioni complete del secondo appuntamento con la fiction Rai per la regia di Gianluca Mazzella e con protagonisti Lunetta Savino e Matteo Martari. In onda nel corso di quattro prime serate, scopri le anticipazioni complete della seconda puntata in onda martedì 26 novembre 2024 in prima visione assoluta su Rai 1.
Libera seconda puntata, la trama
In una Trieste velata di mistero e intrighi, Libera e Pietro, uniti da un passato doloroso e una sete di giustizia, si avventurano nell’oscura rete di segreti legati alla tragica morte di Bianca. Il loro cammino li conduce a Vanni Rosani, proprietario dello yacht club dove Bianca lavorava la fatidica sera in cui perse la vita.
Libera episodio 3 – Veritas laborat saepe, extinguitur numquam, trama
Dopo un confronto teso, Rosani cede, rivelando che la morte di Bianca non fu un incidente, ma un omicidio premeditato: qualcuno lo aveva costretto a drogarla. Tuttavia, prima che possa rivelare il nome del mandante, la vita di Rosani viene spezzata in modo brutale, trovato senza vita al porto.
Nonostante l’ombra della morte di Rosani, la fiamma della verità continua a bruciare. Libera e Pietro trovano un filo di speranza nel figlio di Aldo Ferrero, giudice e acerrimo rivale di Libera, scoprendo da lui un dettaglio sconvolgente: Bianca era morta cercando di esporre un crimine nascosto tra le mura del Tribunale di Trieste.
Libera episodio 4 – Pacta sunt servanda, trama
Mentre le indagini procedono nel massimo segreto, per evitare occhi indiscreti e possibili sabotaggi, la giovane Clara si trova in un vortice emotivo, innamorata del nipote del giudice Ferrero, Elia, ignara delle complicazioni familiari che questo amore potrebbe comportare. Questo legame inatteso aggiunge una tensione palpabile tra le famiglie già in conflitto.
Il dramma si intensifica quando Davide, in un gesto di lealtà verso la legge ma di tradimento verso Libera, scopre e denuncia il ritrovamento del cellulare di Libera sulla scena del crimine di Rosani al PM De Marco, creando un conflitto interno che minaccia di distruggere tutto ciò che Libera ha lottato per proteggere. Nel cuore di Trieste, tra passioni, segreti e tradimenti, la lotta per la verità si trasforma in una corsa contro il tempo, dove ogni rivelazione può essere la chiave per la giustizia o il sigillo su destini infranti.
Programmazione Libera, quando su Rai 1
Quando va in onda Libera su Rai 1? Scopri di seguito tutte le date da segnare sul calendario per non perderti nemmeno un appuntamento con la fiction in onda ogni martedì in prima visione su Rai 1 dalle ore 21:30 circa.
- Libera prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Rai 1 martedì 19 novembre 2024;
- Libera seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda su Rai 1 martedì 26 novembre 2024;
- Libera terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Rai 1 martedì 3 dicembre 2024;
- Libera quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda su Rai 1 martedì 10 dicembre 2024.
Libera puntata di oggi
La puntata di oggi di Libera è prevista in prima visione assoluta su Rai 1 dalle ore 21:30 circa. In tutto, la messa in onda avrà una durata di circa 120 minuti.
Libera seconda puntata in diretta
Per vedere la seconda puntata di Libera in diretta è necessario sintonizzarsi su Rai 1 a partire dalle 21:30 circa di martedì 26 novembre 2024. Oppure collegarsi in streaming su RaiPlay allo stesso orario.
Libera in replica, quando e dove vedere la seconda puntata
Al momento non sono ancora previste le repliche di Libera in seconda visione su Rai Premium. L’unico modo per rivedere gli episodi, quindi, è in streaming su RaiPlay.
Libera seconda puntata in streaming, dove vederla
Che tu voglia seguire la seconda puntata di Libera in diretta o in replica, ricorda che puoi sempre farlo dove e quando vuoi grazie a RaiPlay. Parliamo della piattaforma di streaming gratuita targata Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione della Rete.
Lascia un commento