Quando finisce Libera su Rai 1?
Arriva l’ultima puntata di Libera in onda su Rai 1! È partito il conto alla rovescia verso il gran finale della fiction Rai con protagonisti i mitici Lunetta Savino e Matteo Martari. Formata in tutto da otto episodi in onda nel corso di quattro prime serate, della fiction – dopo l’appuntamento del 3 dicembre 2024 – rimane ancora una sola puntata da vedere.
Parliamo della fiction Rai diretta da Giuanluca Mazzella in onda con il gran finale martedì 10 dicembre 2024 in prima visione assoluta su Rai 1. Durante gli episodi conclusivi, Libera riuscirà finalmente a far luce sulla morte dell’amata figlia, mentre Pietro potrà raggiungere quella redenzione che ha tanto aspettato in tutta la sua vita. Scopri di seguito le anticipazioni sul finale.
Libera anticipazioni finale
Nel corso del gran finale di stagione, Pietro e Libera indagano su Sergio Covacich, suscitando la violenta reazione del suo scagnozzo Teschio, che compie atti di intimidazione e violenza. Nonostante gli ostacoli e le minacce, la coppia non si arrende, portando alla luce la possibile innocenza di un altro sospettato e scoprendo il suicidio di Covacich. Libera, convinta dell’esistenza di un terzo complice non ancora identificato, è determinata a scoprire la verità sulla morte della figlia.
Quando finisce Libera su Rai 1?
Quando finisce Libera su Rai 1? Scopri di seguito tutte le date da segnare sul calendario per non perderti nemmeno un appuntamento con la fiction in onda ogni martedì in prima visione su Rai 1 dalle ore 21:30 circa.
- Libera prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Rai 1 martedì 19 novembre 2024;
- Libera seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda su Rai 1 martedì 26 novembre 2024;
- Libera terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Rai 1 martedì 3 dicembre 2024;
- Libera quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda su Rai 1 martedì 10 dicembre 2024.
Qualora dovessi perdere uno di questi appuntamenti con Libera, ricordati che puoi sempre recuperare la serie tv dove e quando vuoi grazie a RaiPlay. Parliamo della piattaforma di streaming gratuita targata Rai dove recuperare sempre il meglio della programmazione della Rete.
Lascia un commento