Life and Beth 3 ci sarà?
Si farà Life and Beth 3? Ha esordito mercoledì 20 marzo su Disney+ nel nostro Paese la seconda stagione della serie ideata e interpretata da Amy Schumer. Sul suo futuro la piattaforma Hulu non si sbilancia: gli episodi sono disponibili dal 16 febbraio scorso negli Stati Uniti, e da circa un mese non giungono novità sulla terza stagione. I protagonisti Amy Schumer e Michael Cera si sono detti più che disponibili a girare la terza stagione, e Schumer ha dichiarato di sapere già quale sarà la storia al centro degli eventuali nuovi episodi. Ultimamente Hulu è molto attenta alle produzioni che rinnova, pertanto – se il pubblico di Life & Beth non soddisferà i piani alti – la sua scure potrebbe abbattersi anche su questa serie.
Quando esce Life and Beth 3
Qualora da Hulu arrivasse il nulla osta, la terza stagione difficilmente vedrebbe la luce prima dell’estate 2025. Al momento il servizio streaming non si è sbilanciato circa il rinnovo, ma se la produzione entrasse in moto nei prossimi mesi, le riprese potrebbero concludersi già entro la fine dell’anno. Questo sempre che gli impegni di Amy Schumer e Michael Cera – i protagonisti della comedy – lo consentiranno. Restiamo in attesa di saperne di più!
Trama di Life and Beth 3, anticipazioni
Se otterrà il rinnovo, la terza stagione continuerà a seguire le vicende di Beth alle prese col suo rapporto con John e alla nascita del loro primo bambino. La serie ha un modo molto particolare di raccontare l’evoluzione del personaggio di Beth, che da newyorchese con un lavoro che odiava e un ex fidanzato che la ignorava ha cambiato vita per restare più fedele a sé stessa. Nonostante John la renda felice, Beth continua ad avere difficoltà nel trovare il suo posto nel mondo. La stagione 3 potrebbe soffermarsi sull’approccio alla maternità di Beth e su che cosa significa, per lei, essere diventata genitore.
Come finisce Life and Beth 2
Nel finale della seconda stagione, Beth sta per partorire e chiede ad Ann di accompagnare lei e John in ospedale. Tutto fila liscio: Beth dà alla luce un bimbo sano, eppure Ann si è dileguata: dopo aver detto a John che l’avrebbe raggiunto in sala parto, la donna se n’è andata e non presenzia al momento più importante della sorella.
Cast di Life and Beth 3, attori e personaggi
La serie vede come protagonisti Amy Schumer, Michael Cera, Susannah Flood, Violet Young, oltre a Kevin Kane, Yamaneika Saunders, Laura Benanti, Michael Rapaport, LaVar Walker, Sas Goldberg, Arielle Siegel e Rosebud Baker. Tra le guest star della seconda stagione ci sono Amy Sedaris, Beanie Feldstein, Big Freedia, Colin Quinn, Jemima Kirke, Jennifer Coolidge, Margaret Cho, Maria Dizzia e Tim Meadows!
Episodi di Life and Beth 3, quanti sono
Sono dieci gli episodi che compongono le prime due stagioni, pertanto ci aspettiamo che lo stesso numero di puntate venga commissionato anche per il terzo ciclo. Per saperlo con certezza, tuttavia, bisognerà aspettare un annuncio da parte di Hulu. La serie è scritta, diretta e interpretata da Amy Schumer, anche produttrice esecutiva insieme a Kevin Kane, Daniel Powell e Ryan McFaul. Fifth Season realizza la serie per conto di Hulu.
Trailer di Life and Beth 3, esiste già?
Non avendo ottenuto il nulla osta da parte di Hulu, Life & Beth season 3 è ancora lungi dall’entrare in produzione. Per questo motivo parlare di un trailer è davvero prematuro, ma un primo teaser potrebbe arrivare a circa due mesi dal debutto dei prossimi episodi negli Stati Uniti. Per ingannare l’attesa, di seguito il trailer della stagione 2:
Life and Beth 3 in streaming, dove vederla
In streaming, la terza stagione – sempre che si faccia – sarà un’esclusiva di Hulu negli Stati Uniti e di Disney+, all’interno del brand di intrattenimento generale Star, a livello internazionale.
Lascia un commento