Life in Pieces 5 non si fa, ecco perché
La serie televisiva Life in Pieces, con protagonista la famiglia Short, purtroppo non ha una quinta stagione. Il 10 maggio 2019 infatti è stata annunciata la sua cancellazione. La ragione principale che ha spinto l’emittente CBS a prendere questa drastica decisione è legata al calo di ascolti. Ci dobbiamo quindi accontentare dei tredici episodi della quarta stagione, che concludono definitivamente le vicende della serie con protagonista Colin Hanks, figlio del pluripremiato attore Tom Hanks.
Life in Pieces trama, di cosa parla
Di cosa parla la serie televisiva Life in Pieces? Andata in onda dal 2015, lo show ha come protagonista la famiglia Short, che vive a Los Angeles. La vicenda si svolge in maniera singolare, visto che possiamo dire che ciascuno episodio è diviso in quattro parti. Vengono infatti raccontati diversi aspetti della vita della famiglia dal punto di vista di quattro persone, ciascuna appartenente a un diverso ramo degli Short. Spesso gli eventi raccontati da un personaggio sono legati a quelli raccontati da un altro, fornendoci una visione più completa della storia.
Life in Pieces cast, attori e personaggi
Uno dei protagonisti indiscussi della serie televisiva Life in Pieces è Colin Hanks, figlio di Tom Hanks, che nello show interpreta Greg Short. Oltre a Colin troviamo anche attori del calibro di Betsy Brandt (Heather Hughes), Thomas Sadoski (Matt Short), Zoe Lister-Jones (Jen Short), Dan Bakkedahl (Tim Hughes), Angelique Cabral (Colleen Brandon Ortega), Niall Cunningham (Tyler Hughes), Holly J. Barrett (Samantha Hughes), Giselle Eisenberg (Sophia Hughes), James Brolin (John Short), Dianne Wiest (Joan Short) e Hunter King (Clementine). Troviamo anche attori che sono comparsi nella serie Life in Pieces come guest star, ovvero Jordan Peele (Chad), Susan Park (Dr. Sally Hong), Tonita Castro (Tonita), Stephnie Weir (Bernadette) e Rhys Darby (Teddy).
Lascia un commento