[VIDEO CORRELATO]
Life serie tv trama, di cosa parla
Il nuovo acquisto di Netflix è il lancio a livello internazionale di un K-drama, ovvero una serie tv coreana! LIFE serie tv nasce dalla stessa penna di Stranger ed è diretta dal regista di Dear My Friend.
LIFE serie tv affronta le difficili scelte etiche della struttura medica di Seoul, tra il bisogno di salvare vite e difendere quanto si considera giusto e corretto. Gli intensi ritmi interni richiamano il classico stile conosciuto del genere televisivo ed i fan di Grey’s Anatomy et simili, troveranno in questa serie tv 10 episodi tutti da vivere!
Life serie tv cast e attori
LIFE serie tv di successo in patria, conta all’interno del cast volti noti anche da noi! Gli amanti del cinema coreano ricorderanno Lee Dong-wook in Goblin (Guardian: The Lonely and Great God). Chi invece ha già visto Stranger riconoscerà subito la protagonista Jo Seung-woo che in LIFE serie tv interpreta il direttore ospedaliero.
Life serie tv quando esce
LIFE serie tv è già disponibile su Netflix dai primi di agosto 2018 in 10 episodi della durata di un’ora ciascuno. L’episodio 5, 8 e 9 oltrepassano la soglia dei 70 minuti: quando certi fatti accadono bisogna intervenire in fretta, anche a costo di rilasciare interviste scomode che potrebbero portare cambiamenti ai vertici della struttura sanitaria. I giochi di potere si mescolano alle esigenze lavorative ed allora la narrazione si fa più intensa e calzante, soprattutto in vista del finale. Segreti e mezze verità potrebbero prendere il sopravvento nell’arco narrativo ed allora non rimane che godersi la stagione tutta d’un fiato! …Prima dell’arrivo di una probabile seconda stagione!
Life serie tv streaming, dove guardare gli episodi
Netflix è la piattaforma di video streaming sulla quale nell’ampio catalogo, tra serie tv, film e documentari, è possibile trovare LIFE. Per usufruire del servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile, il cui costo varia in base al numero di schermi sul quale si desidera vedere contemporaneamente i contenuti. Il servizio è disponibile anche in app per mobile e smart tv.
Ti possono interessare anche…
Lascia un commento