Lily Collins diventa mamma grazie alla maternità surrogata
La star di Emily in Paris Lily Collins ha annunciato a sorpresa su Instagram che lei è suo marito Charlie Mcdowell sono diventati genitori con una maternità surrogata.
Visualizza questo post su Instagram
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Emily In Paris (2020)!
continua a leggere dopo la pubblicità
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Le parole non basteranno mai per ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato in questo lungo percorso”. Ha scritto Collins su Instagram, rivelando che è riuscita ad avere la bambina grazie all’aiuto di una mamma surrogata. La notizia ha lasciato tutti i fan sorpresi dato che l’attrice non ha annunciato di essere incinta negli ultimi mesi alla stampa. Notizia bellissima e sorprendente perché abbiamo visto Collins a settembre all’anteprima romana della parte 2 di Emily in Paris 4 e averla seguita a teatro a Londra nello spettacolo Barcelona con Alvaro Morte, e nessuno immaginava fosse incita. La notizia è stata accolta da migliaia di commenti di congratulazioni su Instagram, ma purtroppo non solo.
Diverse persone hanno criticato la scelta della coppia di questa maternità surrogata. Il marito di Lily, Charlie Mcdowell (41), non è rimasto in silenzio. “Va bene non essere esperti sulla maternità surrogata ed è giusto anche non sapere il motivo per cui una persona si affida a una mamma surrogata. Ma non è giusto ricevere parole odiose, per le quali non bisognebbe perdere tempo visto che riguardano una bellissima bambina che ha portato tanto amore nella nostra vita”. Si tratta di situazioni molto delicate e la coppia, per il momento, ha deciso di non comunicare i motivi di questa scelta. La cosa importante è che se hanno scelto questo tipo di maternità, è perché avranno avuto un motivo più che valido e la coppia potrà vivere ora dei momenti felicissimi. Non possiamo che non aggregarci alle congratulazioni!
Nel frattempo, nei giorni scorsi di fine gennaio 2025, Netflix ha annunciato che Emily in Paris 5 arriverà nel 2025. Attendiamo nei prossimi mesi notizie in merito ad una data certa. Le riprese inizieranno a maggio 2025 a Parigi.
Lascia un commento