Lincoln 2 stagione non si fa: NBC la cancella
È ufficiale, Lincoln Rhyme 2 non si farà! Risale infatti al 10 giugno 2020 la notizia della cancellazione della serie tv da parte di NBC. Dopo aver raggiunto infatti una media di appena 3,7 milioni di spettatori totali, la rete americana decide di annullare la serie.
In particolare si tratta già della seconda cancellazione per il network statunitense che lo stesso giorno annuncia anche la cancellazione della commedia Perfect Harmony. Niente da fare quindi neanche per Lincoln Rhyme, serie basata sul romanzo Il collezionista di ossa di Jeffery Deaver che si ferma dopo una sola stagione. Di conseguenza il finale di stagione in onda lo scorso 13 marzo 2020 su NBC adesso fungerà da finale di serie.
In Italia la serie tv inizia dal 25 agosto 2020 su Italia 1! Ricordiamo che tra i produttori esecutivi di Lincoln troviamo anche Avi Nir, Alon Alon Shtruzman, Peter Traugott e Rachel Kaplan per Sony Pictures Television e Universal Television. La direzione dell’episodio pilota è invece affidata al regista Seth Gordon.
Lincoln Rhyme trama: di cosa parla
Al centro della storia troviamo un improbabile duo investigativo in grado di risolvere i casi più complessi ed enigmatici di New York. Stiamo parlando del criminologo tetraplegico Lincoln Rhyme, e della brillante agente Amelia Sachs. Insieme, i due collaborano per consegnare alla giustizia il misterioso Collezionista di Ossa che li ha fatti incontrare.
Lincoln Rhyme cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast di Lincoln Rhyme? Nei panni del geniale criminologo Lincoln Rhyme, che nel film Il collezionista di ossa è interpretato da Denzel Washington, qui è affidato all’attore Russel Hornsby.
Accanto a lui nel ruolo di Amelia Sachs, una detective del NYPD, troviamo l’attrice Arielle Kebbel. Nel film da cui la serie tv è ispirata il personaggio di Amelia è invece interpretato da Angelina Jolie.
Micheal Imperioli interpreta invece il ruolo di Rick Sachs, il partner di Lincoln, mentre Tate Ellington interpreta Felix, che fa parte del team CSI. Completano il cast Brooke Lyons nei panni di Kate, un’importante aggiunta alla squadra investigativa, e Roslyn Ruff in quelli di Claire, la badante di Lincoln.
Fonte: TVLine
Lascia un commento