Linee Bollenti 2 si farà?
La serie tv olandese Linee Bollenti, disponibile dall’8 aprile 2022 su Netflix, ha fatto innamorare gli amanti delle storie rivoluzionarie. Ambientata negli anni ’80, la storia ha sicuramente ricordato ai più nostalgici un periodo di cambiamento ormai andato, mentre i più giovani hanno sognato insieme a Marly di cambiare il mondo. Per questo suo successo, i fan si chiedono se esisterà mai Linee Bollenti 2.
Ad oggi, la risposta è sconosciuta. Sarebbe infatti troppo presto per le tempistiche di Netflix rinnovare una serie senza aver prima analizzato accuratamente i dati delle views. Si sa, che il colosso dello streaming americano ci tiene molto a non fare un passo falso e rischiare di produrre una seconda stagione che rischierebbe di non avere spettatori.
Sappiamo che il catalogo vasto di Netflix ci tiene a promuovere una percentuale di prodotti scritti e girati in Europa. Linee Bollenti è stata proprio commissionata dalla produzione statunitense a Pieter Bart Korthuis, il creatore, perché ideasse un prodotto imbevuto di storia europea.
Quando esce Linee Bollenti 2
Il processo di rinnovo e scrittura di una serie tv ha bisogno del suo tempo. Netflix dedica un certo periodo all’analisi dei dati, per poi decretare se un prodotto ha le potenzialità di essere visto ancora per più stagioni.
Verrà attuata la stessa tattica per Linee Bollenti e un’eventuale stagione 2, ancora dal destino incerto, che ci aspettiamo di conoscere entro l’estate 2022. La prima stagione, infatti, era stata commissionata dal colosso dello streaming e annunciata nel giugno 2021, quasi un anno prima dell’effettiva distribuzione della serie.
Questo ci fa dedurre che, prima della metà del 2023, qualora la serie sulla prima linea erotica europea venisse rinnovata, non vedrà comunque la luce.
Trama di Linee Bollenti 2, anticipazioni
Non sappiamo se Linee Bollenti avrà un futuro o meno, ma nel caso ci fosse, come potrebbe continuare la storia della Teledutch?
Ci aspettiamo che la seconda stagione apra delle nuove opportunità per Marly e i suoi amici, magari delle nuove prospettive di lavoro per la linea erotica. Il successo raggiunto nella prima stagione potrebbe convincere la protagonista ad andare più a fondo nel suo lavoro, rendendolo il suo impegno fisso. Oppure qualcosa potrebbe andare storto e Marly potrebbe decidere di appendere al chiodo la carriera della telefonia e dedicarsi alla sua laurea in psicologia.
Inoltre, che rapporto avranno i fratelli Stigter dopo aver raggiunto il successo con la linea erotica rivoluzionaria? Riusciranno a mettere da parte gli attriti, oppure prenderanno delle strade diverse?
Cast di Linee Bollenti 2, attori e personaggi
Nel cast di Linee Bollenti 2 non ci aspettiamo grossi cambiamenti. Marly, interpretata dall’attrice e giornalista olandese Joy Delima, è stata una grande scoperta per il pubblico. La protagonista, grazie al successo riscosso, dovrebbe essere riconfermata per una seconda stagione, qualora questa diventasse una realtà.
Allo stesso modo, ci aspettiamo di rivedere Minne Koole e Chris Peters nel ruolo dei fratelli Frank e Ramon, fondatori della Teledutch. Il cast potrebbe ampliarsi ulteriormente, semmai nella stagione l’azienda si allargasse, assumendo nuove ragazze.
Episodi di Linee Bollenti 2, quanti sono
La prima stagione della serie olandese è composta da sei episodi scritti e diretti dal creatore Korthuis, insieme all’autore del libro da cui è riadattata la storia, Fred Sauressig. Insieme a loro, in regia Anna van der Heide e Tomas Kaan. Mentre alla sceneggiatura hanno collaborato anche Franky Ribbens, Lotte Tabbers e Tijs van Marle.
Per quanto riguarda una futura stagione, qualora venisse confermata, si prevedono sei episodi, come per il primo capitolo.
Trailer di Linee Bollenti 2, esiste già?
Non esiste ancora un trailer di Linee Bollenti 2, perché la stagione non è stata ufficializzata. Nell’attesa, non ci resta che godere del trailer ufficiale della stagione 1, colorato, frizzante e caotico, proprio come la serie.
Linee Bollenti 2 in streaming, dove vederla
Come per la prima stagione, Netflix deciderà se rinnovare la serie tv olandese e si occuperà della distribuzione. La prima stagione è stata pubblicata venerdì 8 aprile sul portale di streaming.
Lascia un commento