Lino Guanciale vita privata
Cosa sappiamo sulla vita privata di Lino Guanciale: l’attore ha una moglie ed è forse papà? La risposta è sì! Lino Guanciale è diventato papà lo scorso lunedì 15 novembre 2021, giorno in cui l’attore ha abbandonato il set della fiction La Porta Rossa 3 per raggiungere la moglie Antonella Liuzzi in ospedale.
Lino Guanciale moglie
Chi è la moglie di Lino Guanciale? Lino, 44 anni, e Antonella Liuzzi, 38 anni, si sono conosciuti a Milano, città dove Liuzzi lavora come docente universitaria alla Bocconi. La coppia ha iniziato a frequentarsi nel 2018 ed è poi convolata a nozze il 18 luglio 2020 in Campidoglio. Solo pochi familiari e amici intimi sono stati invitati al matrimonio in modo da rispettare le vigenti norme anti Covid. Dopo poco più di un mese dall’ufficialità della loro unione, i due hanno festeggiato le nozze con una festa in una masseria a Bari indossando gli stessi abiti della cerimonia.
Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono diventati genitori del loro primo figlio lunedì 15 novembre 2021.
Lino Guanciale figli
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lino Guanciale, attore conosciuto al grande pubblico per fiction come L’Allieva e Il Commissario Ricciardi diventa papà del suo primo figlio! Fonti indiscrete rivelano che il sesso del bambino sia maschio e si chiami Pietro.
In realtà la coppia preferisce condurre una vita privata, tanto che durante la gravidanza della donna sono riusciti a tenere giornalisti e telecamere lontani per ben 9 mesi. La notizia della nascita giunge quindi inaspettata.
Lino Guanciale ha sempre ammesso che la famiglia è un tassello fondamentale della propria vita, e che ha sempre sognato averne una propria. L’attore italiano è la prova che è possibile prendersi cura delle proprie relazioni mantenendo una carriera attiva e decisamente di successo nel mondo televisivo.
Lino Guanciale film e serie tv
Rivediamo il volto principale del cast de Il commissario Ricciardi 2, il noto e apprezzato attore Lino Guanciale, a partire dal il 6 marzo 2023 in prima serata su Rai 1. Dopo aver ricoperto ruoli principali in fiction e serie tv come Mare fuori, Non dirlo al mio capo, La porta rossa, L’allieva, Guanciale approda in altre due fiction Rai molto amate come Noi, il remake italiano di This Is Us, e Sopravvissuti. Adesso per l’interprete abruzzese è tempo di calarsi ancora una volta nei panni del protagonista, quelli di Luigi Alfredo Ricciardi.
Lascia un commento